|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Android dual boot su kobo glo
Salve, cercando in rete ho trovato una guida di un certo angor00 che consente di installare un dual boot nel kobo glo, permettendo così all'avvio di scegliere tra il sistema operativo originale o una versione di android salvata sulla scheda sd esterna (così posso evitare di aprire il mio koboXP); purtroppo però, quando tento di far partire android sul mio ereader, lo schermo rimane bianco e l'unica cosa che posso fare è riavviare l'os originale. Ho letto su internet che questo problema è capitato anche ad altri e dovrebbero averlo risolto cambiando scheda sd o modificado le partizioni della memoria esterna; il fatto è che ho provato entrambe le tecniche ma senza successo. C'è qualcuno che è riuscito a far funzionare androi a cui potrei chiedere dei consigli?
Grazie in anticipo! PS: il seriale del mio kobo inizia con 613A, il firmware è il 3.11.0 e ho testato varie micro sd kingston e sandsick da 4 e 8 gb, classe 4 e 10 UHS-I. L'unica cosa della guida di angor00 che non ho eseguito è non aver cancellato la cartella .kobo dalla memoria esterna, perchè non sono riuscito a trovarla. Ultima modifica di jekoy : 13-11-2014 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.