|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[MI+sped] Lotto giochi PS1, PS2, Xbox 360, PC, Nintendo DS
Ciao a tutti, vendo in blocco a 30e + ss i seguenti giochi secondo le seguenti modalità:
- contatti iniziali e code di max 24H solo qui sul forum, niente PM o mail. - precedenza consegna a mano in Milano. - spese di spedizione tramite corriere spedireweb (testato, efficiente, recapito merce in 4gg max). - pagamento con bonifico/paypal/contanti. - annuncio presente anche in altri siti e in forma privata. - per i miei feedback ho effettuato vendite tutte andate ottimamente sia su ebay che su altri siti. In pvt per dettagli se richiesto ![]() Foto: http://tinypic.com/view.php?pic=2j2t3cl&s=8 PlayStation 1 PAL/NTSC - tutte prime edizioni - no Platinum Ridge Racer Revolution (pal) Tekken 2 (pal) ISS Pro '98 (ntsc) PC Mafia Max Payne Stalker Clear Sky Splinter Cell Chaos Theory Xbox 360 Tropico 3 (nuovo sigillato) PlayStation 2 PAL - tutte prime edizioni - no Platinum Onimusha: Warlords Gran Turismo 3 A-spec This is football 2005 (nuovo sigillato) Jak 3 Metal Gear Solid 3: Snake Eater (uk) FIFA 10 SSX Nintendo DS I simpson - Il videogioco Harry Potter e il calice di fuoco Hotel Dusk: Room 215 The Sims 2 Island |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.