|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Upgrade Alienware M15X
Ciao a tutti, sono intenzionato a fare un upgrade al mio Alienware... il pc è del 2010 e in particolare vorrei cambiare scheda video e hard disk!
la mia domanda è: essendo un alienware ho letto che ci potrebbero essere problemi di incompatibilità e per questo vi chiedo se è possibile cambiare questi 2 pezzi! come hard disk vorrei montare un SSD, mentre per la scheda video vorrei solo metterne una nuova perchè la mia inizia a darmi problemi, ma visto che mi trovo vorrei montare qualcosa di più aggiornato di una GTX260M! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Al posto dell'HD sicuramente un bel SSD e ti sembrerà avere un pc nuovo di zecca. Sul mio alienwarino m11x ho messo un Samsung 840pro da 512GB ma anche i Samsung evo non sono affatto male, oppure i san disk o i Kingston hyper x. Per la scheda video non saprei dirti, controlla un po' sulla baya cosa trovi per il tuo 15"
MYlaptop ASUS ROG ZEPHYRUS G14 ECLIPSE GREY ANIME MATRIX - AMD RYZEN 7 4800HS - RAM 32GB (16GB+16GB) DDR4 3200MHZ - NVIDIA RTX 2060 MAX-Q 6GB - SSD SAMSUNG 990 PRO 4TB NVME M2 PCIE 4.0 + SANDISK FIT 2TB (2x1TB) USB 3.2 - DISPLAY 14" 1080P IPS 120HZ - WIN 10 PRO 64 - LOGITECH MX ANYWHERE 2S GREY |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
http://www.ebay.com/itm/NVIDIA-GeFor...item257dc6cf03
Ho trovato questa, da quello che ho letto un po' in giro, la gtx460m è l' unica compatibile, solo che non riesco a trovare un sito che la spedisca in italia... questo è il primo che trovo dopo tanta ricerca... cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.