|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/eba...015_54283.html
eBay e PayPal diventeranno due realtà distinte e separate a partire dal 2015: una mossa pensata per contrastare l'ingresso sul mercato azionario di Alibaba, e l'introduzione di Apple Pay Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma che noia questa pubblicita' di un film horror...
in tutte le cavolo di pagine mi si apre
questa pubblicita' di un film horror. Io odio i film horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io non le vedo...
Comunque alibaba, è un gigante rispetto ebay, vende di tutto e a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Davvero, questa pubblicità è insopportabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Temo che la scialuppa ebay stia affondando... Alla luce della crescita di Alibaba stanno andando ai ripari!
Ora le azioni sono cresciute solo per dare modo ai facoltosi di sbarazzarsene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
la vedo anch'io la pubblicità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Speriamo che la separazione si possa tradurre in vantaggio per i venditori ebay, al momento quando vendi un oggetto su ebay con pagamento paypal, il totale delle trattenute e delle commissioni da pagare arriva quasi al 20% se non sbaglio.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
E' diventata dure vendere le proprie cose su ebay. A causa di tutte le commissioni mi tocca sempre sovrapprezzare rispetto al prezzo che metto su altri siti di annunci. Risultato che non riesco più a vendere tramite questa piattaforma....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
eBay? Veramente? Vogliamo parlare di eBay?
Ridicoli. Un servizio del genere di questa portata, che non ha un numero di assistenza, per contattarli via Mail è un massacro, rispondono sempre in modo automatico. Fino a quando si compra da Negozi ok, quando si fà qualche trattativa con un privato, e và qualcosa male, è la fine! Oppure, vogliamo parlare dei Costi da venditore? Assurdi! eBay spero continuerà a perdere utenza come sta succedendo da diversi anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
stessa accoppiata, comunque da quando ne ho parlato non mi appare più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
come venditore non professionale:
9% ebay (solo su costo oggetto, esclusa spedizione) poco meno del 4% paypal (si applica su oggetto+spedizione+commissioni ebay) strozzinaggio, ma almeno è una buona vetrina... ho venduto cose invendibili altrimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Concordo con chi si lamenta delle vendite su ebay, oramai è un salasso, e a breve penso che lo mollerò pure io.
Ora, non dico che lo devono fare gratis, ci mancherebbe, ma che si diano una regolata. Già devi fare i salti mortali per fare un'inserzione gratuita (15 cent per ogni foto oltre la seconda, se metti asta + compralo subito paghi, un prezzo di riserva, paghi... ecchediamine!) Poi, in caso di vendita, il 9% va a loro. A quello, va aggiunta una tariffa che si prende paypal (che sono sempre loro, tra l'altro), 0,35€ una tantum + 3,4%. In pratica, su una vendita da 50€, loro si prendono in totale circa 7€, anche più se per l'inserzione hai sfruttato un'opzione a pagamento. Ripeto, non dico di fare tutto gratis, ma che si diano una regolata che stanno davvero esagerando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() provate a cancellare i cookie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
purtroppo come acquirente debbo ammettere che ebay è degradato notevolmente. le inserzioni non sono affidabili tipo l'esenzione spese aggiuntive che poi mi ritrovo addebitate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Esatto, basterebbe dimezzare queste percentuali!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.