|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Vodafone Station 2 domande
Permetto che ho gia una connessione adsl o meglio un Aruba ADSL2+ "senza fonia" in quanto la telecom mi aveva staccato la linea telefonica
potrei attivare una Vodafone Station senza togliere quest'ultima? Oppure devo attivare una doppia linea telefonica? In questo caso quali sarebbero i costi da sostenere ( sempre se è possibile per un privato ) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Vodafone sono 3 euro al mese x 36 mesi. E si . Ti tirano uh nuovo cavo basta specificare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
?? Non costava sui 29 euro al mese?
Non c'è un canone aggiuntivo? Ad esempio ora con aruba pago 14.64€ di cavo dati ... alla fine collego sempre il router tramite la presa telefonica quindi nel caso di una vodafone station il tecnico non dovrebbe aggiungere un altra presa? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Niente canone. Tirano un nuovo cavo e gli specifichi che non vuoi togliere quello. Stop. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Super Adsl: 29€ Contributo di attivazione 3€ al mese per 36 mesi Contributo di attivazione nuova linea 2€ al mese per 36 mesi in pratica pago 34 euro euro al mese per 3 anni, nei successivi 29 nei 2 euro è compreso anche l'intervento del tecnico visto che dovra di certo aggiungere una presa telefonica? grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda l'ip ho sentito che spazia molto... ( a livello di una mobile ) sembrerebbe di classe A\B ... right?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
googlando un pò ho trovato molti pareri discordanti riguardo la doppia linea telefonica nella stessa abitazione
scusa il disturbo e grazie ancora... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
tante persone la hanno
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
tante persone la hanno
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eh ma bisogna vedere se anche loro sono nella mia stessa condizione che vorrei aggiungere una connessione vodafone station in più.... senza togliere l'aruba adsl
quindi un totale di 2 linee Se lo chiedo al tecnico e mi da l'ok e nel mentre fa i lavori si accorge che deve per forza staccare la prima linea? mi servono certezze..... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.