|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Z NATION - Qualcuno la segue?
![]() Fonte wikipedia: Z Nation è una serie televisiva post-apocalittica horror statunitense creata da Karl Schaefer e Craig Engler. La serie è prodotta da The Asylum per la rete via cavo Syfy. Trama: Tre anni dopo lo scoppio di un'apocalisse zombie, un gruppo di sopravvissuti dovrà riuscire a portare sano e salvo in California l'unico uomo che può fermare l'epidemia, ovvero l'unico a cui è stato iniettato un vaccino sperimentale grazie al quale non si è trasformato dopo essere stato morso. Ma dovranno vedersela con tanti pericoli e segreti. Io ho visto la prima stagione e non l'ho trovata malaccio, anche se non a livello di The Walking Dead (nonostatnte gli immensi buchi di sceneggiatura di quest'ultima....). Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la seguo fin dall'inizio, la trovo fenomenale, con quell'altra serie ha solo in comune la presenza di zombie ma in quel caso non sono riuscito ad andare oltre la prima puntata
è grezza, è tamarra, è splatter...ma è coerente con se stessa fino alla fine, c'è un sacco di azione, si ride spesso ma, quando serve, c'è pure una buona dose di "serietà" con buoni sentimenti & affini senza sfociare nel melenso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
secondo me è carina,
è più interessante di the walking dead perchè a differenza di quest'ultima non si prende troppo sul serio e non è sicuramente involuta su se stessa. come trama non è male, a mio avviso pecca un pò nelle interpretazioni degli attori più che sulla trama e/o gli effetti speciali... sapendo poi che è un prodotto asylum si è stupiti ancora più positivamente
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
La seguo anche io dall'inizio, davvero molto carina come serie.
C'è un po di tutto: humor, azione, ecc.. con gli zombie a fare da "sfondo". In definitiva è una specie di parodia goliardica del genere zombie classico. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Pessima.
Ridicola. Il punto più basso mai raggiunto dal genere Zombie. Abbandonata dopo aver tenuto duro fino al Season 1 Finale. Inutilmente.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
spazzatura
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
devo dire che è calata molto in questa seconda stagione.
la prima stagione aveva una bella idea di partenza, era bella frenetica, sicuramente(anzi, decisamente) non un capolavoro ma si lasciava guardare con "trasporto". Adesso sono scesi molto nel grottesco, la guardo perchè mi piace il genere e per la curiosità di capire dove andranno a parare e e se mai Murphy arriverà in sto cacchio di laboratorio. E poi ci sono un po di storie parallele aperte, il cittadino Z(incontrerà mai Addy?
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Irriverente, politically uncorrect e divertente. A tratti esilarante.
Ho visto entrambe le stagioni uscite e per chi la sta seguendo da poco, consiglio di guardarla in inglese sottotitolata. Rispetto al solito, il doppiaggio italiano non ci azzecca per niente. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
A me la scena della nascita della bimba-zombie con tanto di arrivo di re magi zombie e cammello zombie al seguito mi ha fatto scompiscaire.
E una menzione d'onore speciale, a mio parere, la meritano le tette del Ten. Roberta Warren....
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
secondo me non mira ad essere la solita serie horror, è divertente, demenziale, a volte assurda, (almeno qui la scena di un cinese assalito da centinaia di zombie, senza alcuna via di scampo , che riesce a rimanere vivo , sarebbe stata la normalità
in effetti la 2° stagione è andata un pò altalenando e non si capisce dove va a parare cmq............
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
ok, visto come è finita la seconda stagione ci sarà sicuramente una terza.
bene, alla fine comunque la storia mi "acchiappa"
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.