Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2014, 22:34   #1
fraste200
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Aiutatemi a sciogliere questo dubbio

Ciao tutti cari esperti nel settore volevo chiedervi un consiglio.

Io ora ho un pc con i 5 760, 8gb di ram, ali da 650w scheda video gtx 670.

Vorrei aggiornare la scheda video e prendere una 970 ma il problema rimane il processore un po vecchiotto.

Vorrei chiedervi allora voi cosa fareste al mio posto?

Aggiornereste anche il processore e scheda madre a i5 4670k

Aspettereste l uscita di broadwell (non parlo di skylake altrimenti dovrei aspettare 2016 e stare con una 970 montata su um i5 760 nn e proprio la migliore possibilità)

Lascereste tutyo cosi e vi fareste una console? Mai nella vita

Spero possiate aiutarmi nella scelta...sono molto indeciso...
fraste200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 23:01   #2
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Aggiornerei a I5 su Z97 compatibile con Broadwell.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 00:30   #3
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
eh si un pò tapperebbe
x cui l'ideale sarebbe il cambio di vga assieme ad un I5 nuovo
fra haswell-r e broadwell nn dovrebbe esserci cmq un salto prestazionale molto elevato, x cui x la cpu potresti anche acquistare ora;
di contro secondo me al momento attuale cercare una vga di fascia alta può nn esser tanto conveniente, mettiamo che a metà ottobre dopo i prezzi di lancio le 970 calano sotto i 300 euro oppure che rpima di natale vengano lanciate la radeon 3xx e si possa trovare sui 350 euro una 390 che è più veloce della 970 a parità di rpezzo opprue trovare in saldo una 780/290 a 250 euro e spiccioli, sarebbe anche quello un bell'affare
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 00:50   #4
sbazaars
Senior Member

L'Avatar di sbazaars

Iscritto dal: Sep 2014
Io dico dipende dalle tue finanze... se ne hai io comprerei anche una bella consolle next-gen perché no?!

CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M
Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web.
sbazaars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 09:33   #5
fraste200
Member

Per la console gia ho la ps4

Cmq penso che per ora se riesco a vendere la mia 670 sarebbe meglio cambiare subito scheda video. ..poi aspettare che escano i broadwell tanto dovrebbero uscire entro pochi mesi giusto? E cambiare anche processore in quel periodo...che ne pensate? Puo essere una soluzione?
Old 22-09-2014, 13:02   #6
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
diepnde, a cosa giochi principalmente, con quali imopstazioni/risoluzione?
con cosa hai problemi?
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 20:27   #7
MIChris92
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Guarda contrariamente a quanto ti diranno molti altri utenti io condivido il fatto di vendere adesso la tua vga prima che si svaluti troppo e poi in un secondo momento cambiare piattaforma, in quanto alla fine mobo e cpu le aggiorni ogni 4 anni mentre la vga si svaluta molto prima
MIChris92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 21:10   #8
fraste200
Member

Quote:
Originariamente inviato da MIChris92 Guarda i messaggi
Guarda contrariamente a quanto ti diranno molti altri utenti io condivido il fatto di vendere adesso la tua vga prima che si svaluti troppo e poi in un secondo momento cambiare piattaforma, in quanto alla fine mobo e cpu le aggiorni ogni 4 anni mentre la vga si svaluta molto prima
Esatto infatti è quello che sto facendo..ho acquistato la MSI 970 e sto vendendo la 670...e di conseguenza sto pensando sinceramente di aggiornare anche processore e mobo...sono solo indeciso se farlo ora o quando uscira broadwell....intanto faccio arrivare la scheda faccio due test e vedo se ne ho cosi tanto bisogno...aggiorno..altrimenti aspetto broadwell...tanto credo e spero che entro fine novembre i broadwell usciranno...
Old 24-09-2014, 23:58   #9
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da fraste200 Guarda i messaggi
Esatto infatti è quello che sto facendo..ho acquistato la MSI 970 e sto vendendo la 670...e di conseguenza sto pensando sinceramente di aggiornare anche processore e mobo...sono solo indeciso se farlo ora o quando uscira broadwell....intanto faccio arrivare la scheda faccio due test e vedo se ne ho cosi tanto bisogno...aggiorno..altrimenti aspetto broadwell...tanto credo e spero che entro fine novembre i broadwell usciranno...
senza tanti discorsi, ci metterai 5 minuti di gaming per decidere se serve!

cmq intanto alza la freq della cpu
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian