|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ios_54012.html
Nuovo importante aggiornamento per Viber, una delle più complete piattaforme per la messaggistica e la comunicazione su dispositivi mobile, e non solo. La società tenta lo scacco al ben più blasonato Skype, con l'introduzione delle videochiamate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Si Viber è un ottimo prodotto a patto di utilizzarlo in WiFi, provato anche in 3G e LTE l'esperienza è inferiore a Skype e Face Time che riescono a funzionare anche in 2G, mentre Viber è una tragedia in viaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io mi trovavo molto bene anche con indoona, lo usavo per chiamare i fissi tanto tempo fa quando le flat erano più tirchie di minuti
![]() ma non lo usa nessuno
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
l'ho appena aggiornato, se riesco a farlo installare ai miei parenti e le videochiamate funzionano correttamente é la volta buona che cancello quella schifezza di skype
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
|
è un ottima cosa che si continui a sviluppare un modo parallelo di comunicare al posto della classica telefonata...almeno con la concorrenza gli operatori telefonici abbatteranno i costi, come del resto sta gia avvenendo. Certo serve internet per questi servizi ma non in tutti i luoghi oramai...
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri account ebay: tuvok960 (per feedback ![]() ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Provate Fring lo faceva già da tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
A parer mio Viber su mobile va decisamente mooolto ma moooooolto meglio di skype, non c'è paragone.. con skype le notifiche/messaggi mi arrivano anche dopo ore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Per la messaggistica nulla da dire, anche meglio di Whatsapp come velocità, anche s trovo Whatsapp più comodo ma sarà solo un motivo d'abitudine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io invece la penso diversamente, almeno fino a marzo: Skype tragedia in 3G, Viber così così ma cmq accettabile il più delle volte, FaceTime il migliore del trio con connessioni mobili.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Io non ho mai avuto nessun problema con viber in mobile con i miei android (Wind e Tre). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
lo proverò senz'altro
di solito uso facetime e lo trovo di ottimo livello, sia quando faccio video che quando mi limito a facetime audio ma ovviamente mi serve un'alternativa per quando chiamo i non Apple sono abbastanza deluso sia da skype che mi sembra abbia un consumo di batteria troppo elevato (parlo di device mobili) che da hangouts, tra l'altro poco diffuso almeno tra i miei contatti Viber in audio va piuttosto bene, quindi sono fiducioso per la parte video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Sono ormai 2\3 anni che lo utilizzo in 3G e da un paio di mesi con il 4G. Se prima andava bene, adesso va una scheggia e cerco di utilizzare solamente questo laddove sia possibile. Comunque come dicevano, è un problema dell'operatore nella maggior parte dei casi. Io utilizzo tre, ormai sono 6 anni e mi trovo benissimo.
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
provate INDOONA
Voip nativo linea tiscali e....
Oggi una valida alternatina è installare l'APP "Indoona": i messaggi sono gratis per sempre (tipo what'app) e in più ti danno per sempre 100 minuti ogni mese di telefonate gratis verso i FISSI in italia (e di tutta europa)+ fissi e cellulari di CANADA+CINA+USA. in più è un'app ITALIANA il che non guasta! :-) P.S. Ovviamente le chiamate tra utenti INDOONA sono sempre gratis e illimitate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
indoona da tanta roba (già da quando era riservato ai soli utenti tiscali) ma il software è poco diffuso, quindi difficilmente ti capiterà di usare il classico servizio "gratis" che alla fine forniscono tutti gli IM
perchè diciamoci la verità, mica stiamo parlando di SMS e chiamate... sono IM+Videochiamate (+Voip alcuni come indoona) il migliore era palringo fino a 2 anni fa.. che da un'unica app ti permetteva di chattare con tutti gli IM dell'epoca, più un suo social interno. Quindi avevi messaggi gratis a prescindere dall'app che usava il tuo interlocutore. Peccato che poi il servizio ha segato le gambe ai protocolli di terze parti per lasciare il suo che non serve a nulla da solo. Ce n'erano anche altri, tipo Nimbuzz (o una cosa simile) ma oggi non so che fine abbiano fatto e se sono ancora attivi... roba che si è evoluta da vecchie app java pre-smartphone che oggi arrancano nell'ombra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.