Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2014, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ios_54012.html

Nuovo importante aggiornamento per Viber, una delle più complete piattaforme per la messaggistica e la comunicazione su dispositivi mobile, e non solo. La società tenta lo scacco al ben più blasonato Skype, con l'introduzione delle videochiamate

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:08   #2
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Si Viber è un ottimo prodotto a patto di utilizzarlo in WiFi, provato anche in 3G e LTE l'esperienza è inferiore a Skype e Face Time che riescono a funzionare anche in 2G, mentre Viber è una tragedia in viaggio.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 10:13   #3
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
io mi trovavo molto bene anche con indoona, lo usavo per chiamare i fissi tanto tempo fa quando le flat erano più tirchie di minuti

ma non lo usa nessuno
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:02   #4
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
l'ho appena aggiornato, se riesco a farlo installare ai miei parenti e le videochiamate funzionano correttamente é la volta buona che cancello quella schifezza di skype
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:35   #5
tuvok960
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Berna
è un ottima cosa che si continui a sviluppare un modo parallelo di comunicare al posto della classica telefonata...almeno con la concorrenza gli operatori telefonici abbatteranno i costi, come del resto sta gia avvenendo. Certo serve internet per questi servizi ma non in tutti i luoghi oramai...
trattato positivamente con: morespeed, raphat, strabaffo84, san_drino, xpandatuningx, ivanisevic82, vick_nait, zetec, tony077,Chad Kroeger, brontol(), dejan465, Sergio90, paulgenn, Silver_Hey, Macioman555, furiacdg, Wolfhang, Yankee7, Alchimista1, xeno the holy, Ibanez89, nonnovi, liquidoso, Amph, mister_slave e tanti altri
account ebay: tuvok960 (per feedback )

ROG Strix Z390-I - i7-9700K - DDR4 32GB - vari 850/860 PRO- GTX 1070 ITX - Corsair SFX750 - Corsair i100 pro
tuvok960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:51   #6
corvazo
Senior Member

L'Avatar di corvazo

Iscritto dal: Nov 2008
Provate Fring lo faceva già da tempo
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 12:22   #7
Nazgul1987
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
Si Viber è un ottimo prodotto a patto di utilizzarlo in WiFi, provato anche in 3G e LTE l'esperienza è inferiore a Skype e Face Time che riescono a funzionare anche in 2G, mentre Viber è una tragedia in viaggio.
Scusami ma che dispositivo usi? Con i miei (Z2 e Tablet Z) va alla grande, giusto qualche ritardo nelle chiamate verso Londra anche in 3G, ma è comprensibile....
A parer mio Viber su mobile va decisamente mooolto ma moooooolto meglio di skype, non c'è paragone.. con skype le notifiche/messaggi mi arrivano anche dopo ore...
Nazgul1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:04   #8
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nazgul1987 Guarda i messaggi
Scusami ma che dispositivo usi? Con i miei (Z2 e Tablet Z) va alla grande, giusto qualche ritardo nelle chiamate verso Londra anche in 3G, ma è comprensibile....
A parer mio Viber su mobile va decisamente mooolto ma moooooolto meglio di skype, non c'è paragone.. con skype le notifiche/messaggi mi arrivano anche dopo ore...
Parlavo della conversazione audio che lascia a desiderare, io lo uso su iOS, ma su Android non cambia nulla visto che il mio interlocutore è al 99% su Android altrimenti uso Face Time. Finchè entrambe siete sotto connessione WiFi o 3G e fermi in un posto nessun problema, in movimento è una tragedia.
Per la messaggistica nulla da dire, anche meglio di Whatsapp come velocità, anche s trovo Whatsapp più comodo ma sarà solo un motivo d'abitudine.
Old 12-09-2014, 13:04   #9
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Io invece la penso diversamente, almeno fino a marzo: Skype tragedia in 3G, Viber così così ma cmq accettabile il più delle volte, FaceTime il migliore del trio con connessioni mobili.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:09   #10
Nazgul1987
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Parlavo della conversazione audio che lascia a desiderare, io lo uso su iOS, ma su Android non cambia nulla visto che il mio interlocutore è al 99% su Android altrimenti uso Face Time. Finchè entrambe siete sotto connessione WiFi o 3G e fermi in un posto nessun problema, in movimento è una tragedia.
Per la messaggistica nulla da dire, anche meglio di Whatsapp come velocità, anche s trovo Whatsapp più comodo ma sarà solo un motivo d'abitudine.
Un mio amico aveva il tuo stesso problema, ma solo con vodafone, da quando è passato a Tre non ha più questo problema (iPhone 4s).
Io non ho mai avuto nessun problema con viber in mobile con i miei android (Wind e Tre).
Nazgul1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 13:14   #11
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
lo proverò senz'altro
di solito uso facetime e lo trovo di ottimo livello, sia quando faccio video che quando mi limito a facetime audio ma ovviamente mi serve un'alternativa per quando chiamo i non Apple

sono abbastanza deluso sia da skype che mi sembra abbia un consumo di batteria troppo elevato (parlo di device mobili) che da hangouts, tra l'altro poco diffuso almeno tra i miei contatti

Viber in audio va piuttosto bene, quindi sono fiducioso per la parte video
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 15:29   #12
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Sono ormai 2\3 anni che lo utilizzo in 3G e da un paio di mesi con il 4G. Se prima andava bene, adesso va una scheggia e cerco di utilizzare solamente questo laddove sia possibile. Comunque come dicevano, è un problema dell'operatore nella maggior parte dei casi. Io utilizzo tre, ormai sono 6 anni e mi trovo benissimo.
Old 12-09-2014, 16:13   #13
Littlesnitch
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nazgul1987 Guarda i messaggi
Un mio amico aveva il tuo stesso problema, ma solo con vodafone, da quando è passato a Tre non ha più questo problema (iPhone 4s).
Io non ho mai avuto nessun problema con viber in mobile con i miei android (Wind e Tre).
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Sono ormai 2\3 anni che lo utilizzo in 3G e da un paio di mesi con il 4G. Se prima andava bene, adesso va una scheggia e cerco di utilizzare solamente questo laddove sia possibile. Comunque come dicevano, è un problema dell'operatore nella maggior parte dei casi. Io utilizzo tre, ormai sono 6 anni e mi trovo benissimo.
Si potrebbe essere! Anche perché i maggiori problemi li riscontro quando parlo con alcuni clienti francesi rete Bouyges anche in LTE, mentre trovo meno difficoltà con gli operatori locali anche in copertura EDGE.
Old 12-09-2014, 18:07   #14
marco.jj
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
provate INDOONA

Voip nativo linea tiscali e....

Oggi una valida alternatina è installare l'APP "Indoona":
i messaggi sono gratis per sempre (tipo what'app) e in più ti danno per sempre 100 minuti ogni mese di telefonate gratis verso i FISSI in italia (e di tutta europa)+ fissi e cellulari di CANADA+CINA+USA.

in più è un'app ITALIANA il che non guasta!
:-)

P.S.
Ovviamente le chiamate tra utenti INDOONA sono sempre gratis e illimitate.
marco.jj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 23:22   #15
Zenida
Senior Member

L'Avatar di Zenida

Iscritto dal: Dec 2010
indoona da tanta roba (già da quando era riservato ai soli utenti tiscali) ma il software è poco diffuso, quindi difficilmente ti capiterà di usare il classico servizio "gratis" che alla fine forniscono tutti gli IM

perchè diciamoci la verità, mica stiamo parlando di SMS e chiamate... sono IM+Videochiamate (+Voip alcuni come indoona)

il migliore era palringo fino a 2 anni fa.. che da un'unica app ti permetteva di chattare con tutti gli IM dell'epoca, più un suo social interno. Quindi avevi messaggi gratis a prescindere dall'app che usava il tuo interlocutore.
Peccato che poi il servizio ha segato le gambe ai protocolli di terze parti per lasciare il suo che non serve a nulla da solo.

Ce n'erano anche altri, tipo Nimbuzz (o una cosa simile) ma oggi non so che fine abbiano fatto e se sono ancora attivi... roba che si è evoluta da vecchie app java pre-smartphone che oggi arrancano nell'ombra
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP