|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Galaxy Note 8 (N5110 - N5100)
Non ho trovato nessun topic inerente a questo splendido tablet.
L'ho preso lunedì e a distanza di qualche giorno posso dire che è veramente ottimo. Con il dual view leggo le fonti ed in contemporanea lavoro sulla tesi, prendo appunti con la S-Pen sui miei pdf. Nessuno lo ha oltre a me? Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Lo posseggo da qualche settimana, è perfetto, ho dato via l'ipad mini per prenderlo.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si da qualcosa per un update?
Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Ancora nulla, su altri lidi si dice che verrà aggioranto direttamente ad android 4.3. A mio avviso va bene anche cosi',anzi è cosi' scattante che non mi disturba neanche la personalizzazione da parte di Samsung.
Surface pro4 - Lenovo t430 Ultima modifica di asterikus : 27-09-2013 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il mio è durato 10gg... il tempo di accorgermi che la parte superiore dello schermo, circa 1/4 non riconosceva l'Spen.
Portato in assistenza confermano che il touch non funziona bene e mi assicurano la riparazione in 5-6gg...MAGARI!!! dopo 15gg chiamo e mi rispondono che non hanno il ricambio e non sanno quando arriverà....gli chiedo di ridarmi il tablet (perche senza spen funziona perfettamente) per riportarlo quando il ricambio sarebbe arrivato ma la risposta è negativa...Scrivo all'assistenza Samsung che mi risponde chiedendomi di inviare la scheda di riparazione ad un indirizzo email che non è aperto alla posta in ingresso...andiamo bene!!! Alla fine, sul sito del supporto Samsung c'è in fondo alla pagina un link a "Contatta il top management). Ho scritto lamentandomi di tutto ed il giorno dopo sono stato contattato e mi sono stati richiesti tutti i dettagli. Il giorno dopo ancora (cioè ieri) la stessa operatrice (che tra l'altro mi ha lasciato tutti i suoi riferimenti email e telefonici) mi ha confermato che il touchscreen è già stato inviato al centro assistenza e lunedi sarà sostituito e restituito... Speriamo bene. Certo che se uno per un prodotto difettato, che a mio avviso se fossero stati più seri avrebbero sostituito il prodotto e non riparato, deve scrivere al top management non è una bella cosa eh... comunque lo trovo veramente un ottimo prodotto, rimpiango un pò il mio vecchio 8.9 ma come prestazioni non c'è proprio paragone... ciao fausto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che ti ritorni in fretta, funziona proprio bene questo tablet. Non si potrebbe rendere topic ufficiale?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
ce l'ho da 4 giorni...modello 3g...veloce-reattivo-potente. Batteria che se ottimizzata mi dura anche 2 giorni con uso medio. In poche parole super soddisfatto. Per la personalizzazione del desktop utilizzate quelle di default oppure avete una app particolare?...vorrei ridurre le dimensioni delle icone..!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
sempre meglio... grande delusione...grande.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per me è un prodotto fallato (ovviamente può capitare) ,fossi in te chiederei la sostituzione
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
la risposta è stata: "mi dispiace ma la sostituzione del prodotto non rientra nella politica di Samsung"... sono profondamente deluso... ciao fausto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
sono sempre più deluso... ma non fanno prima a sostituirlo sto benedetto tablet? ![]() da quando l'ho acquistato è stato piu in assistenza che in mano mia.... mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() io non ho parole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
certo, che non si fanno una bella pubblicità, tienici informati
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Che odissea che stai passando... Mi dispiace!
Tornando in tema ho letto che hanno rilasciato la 4.2.2 nel sud-est statunitense (Arizona - Texas) e in Romania (come Fw europeo) chissà quanto ci vorrà per estenderlo agli altri paesi europei... PS: perché poi fanno firmware per paese e non semplicemente continentali? Mah Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
è nel tuo diritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
alla fine sono stato contattato da una operatrice di Samsung (e non come le volte scorse da un "partner Samsung" che mi ha proposto di aspettare che il ricambio a giorni arrivi oppure aspettare per la sostituzione del prodotto. In entrambi i casi non mi hanno saputo dare certezza sui tempi e quindi, visto il mio evidente malcontento hanno fatto una prima proposta: la versione 10 pollici del Note. Ho evidenziato che la scelta dell'8 poilici era dettata dalle caratteristiche di maggiore portabilità e per la presenza del connettore microusb. A quel punto è partita la seconda proposta ossia il Note 10 pollici ma la versione 4G, ossia l'N8020. A questo punto non ho potuto fare altro che accettare, la alternativa era l'attesa e quindi ho sacrificato portabilità e connettore per un prodotto certamente più ingombrante, purtroppo senza connettore microusb ma certamente più nuovo e di prezzo ad oggi superiore. Comunque, alla fine brava Samsung, devo dire che vista l'evidenza del malcontento hanno accontentato un cliente con un prodotto di prezzo superiore. Non mi posso certo lamentare. Fine della storia. grazie a tutti per il supporto e per i commenti devo cambiare thread ora... ![]() ciao fausto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
beh meglio così
auguri per il nuovo tablet |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grande! Mi fa piacere, postaci impressioni quando ti arriverà
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
che dire... è grande..forse troppo per i miei gusti. Avevo il tab 8.9 e secondo me era la misura perfetta per i miei gusti. L'8 pollici l'ho trovato molto maneggevole e portabile anche se forse un pelino piccolo. Piuttosto questo 10 mi sembra meno performante dell'8...sarà un'impressione ma l'8 mi sembrava molto piu fluido e reattivo, ma d'altronde ha un processore leggermente meno performante. Rimpiango il connettore microusb. Il connettore proprietario mi obbliga a portarmi appresso un cavo di ricarica in più ed acquistare almeno un adattatore. Di contro c'è molto spazio per il dual view, qui si che si puo aprire contemporaneamente una pagina web e vedere la posta in arrivo... Di certo la possibile attesa ha influito sulla decisione, probabilmente se me lo avessero sostituito o riparato in meno tempo sarei rimasto sull'8. ciao, a presto fausto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
http://www.sammobile.com/firmwares/1...ode=0#firmware
Sono uscite altri 2 firmware, rumeno ed inglese. Quanto si fanno attendere... :-( Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 4
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.