|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mouse wireless = bluetooth?
Ho due o tre vecchi mouse wireless in un cassetto, "cestinati" perchè si scaricano subito, o ricevono male ecc...
Mi chiedevo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
è improbabile che siano bluetooth, perchè i mouse bluetooth in commercio sono una sparuta minoranza, rispetto alla massa dei mouse wireless, quindi penso che se ne avessi mai comprato uno, probabilmente te lo ricorderesti.
![]() ad ogni modo, a fare la prova ci metti un minuto: accendi il mouse, poi accendi il bluetooth del tablet e vedi se lo rileva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però ora che ci penso, se sono bluetooth ci sarà la B da qualche parte sull'etichetta... Ma quindi che ci faccio col tablet senza touchscreen... mi tocca buttarlo? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se hai un cavetto microUSB-USB femmina (noto anche come USB OTG) sottomano, potresti provare a vedere se riesce a riconoscere un mouse USB; di solito funzionano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No con l'usb non vede ne' mouse ne' tastiera, per quello chiedevo del bt. :-( Ma mouse/mousepad wifi non esistono?
Oppure forse potrei usare il cell come mousepad... Sui minipc android funziona, magari funziona anche su un normale tablet, chissà.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.