|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
[LO+sped] Wii bianca & Mario Kart
Ciao a tutti,
m'è stata regalata da un amico la Wii, ma praticamente non c'ho mai giocato. Come gioco ho solo Mario Kart oltre a Wii Sport. C'è un solo wiimote con relativo nunchack più un altro accessorio (di cui non conosco il nome) da attaccare al wiimote oltre ad una cover sagomata antiurto. E' tenuto perfettamente, ha solo un graffio (nulla di rilevante) sul wiimote. Compreso ovviamente di tutti gli accessori. Mi sembra inutile smembrare, solo "blocco". Pensavo a 50 euro in totale, più una decina per le spese in j+3. Preferirei scambio a mano in zona Lodi\Piacenza\Crema... Mando foto se interessati. ![]()
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
Abbasso a 45 euro scambio a mano, 55 spedito in j+3
![]()
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.