|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...dia_53756.html
Cloud FX è il nuovo smartphone di Intex realizzato in collaborazione con Mozilla e dotato del sistema operativo Firefox OS. Il suo punto di forza è naturalmente il prezzo, pari a 25€ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
THL a3 - 36 dollari
Lenovo A300t - 38 dollari Star X980 - 39 dollari Lenovo a238t - 38 dollari etc. Tutti molto migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Sicuro siano migliori?
Certamente come hardware, ma come esperienza di utilizzo? Non usando Android, ma Firefox OS le preformace dovrebbero non essere male ... almeno sulla carta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Mozilla ti prego ottimizza un pò Firefox! E' lento da morire e si impalla! Sono di recente passato ad un ssd sul mio PC nella speranza di migliorare i tempi di accesso e la reattività...ma Firefox mi è rimasto sempre lento e irreattivo...ci mette 4-5 secondi per lanciarsi la prima volta dopo aver acceso il PC e durante tutta l'esperienza di utilizzo rimane una catastrofe...apri 4-5 finestre insieme e si impalla (ho 16gb di ram, per la cronaca), ti rallenta la navigazione in maniera indecorosa, ha problemi di stabilità ridicoli....cara Mozilla anziché fare smartphone pensa al tuo caro browser che una volta era il migliore ma oggi fa acqua da tutte le parti...vi rendete conto che Chrome è veloce come una Ferrari a confronto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Alzatapugno wrote:
> Mozilla ti prego ottimizza un pò Firefox! E' lento da morire e si impalla! > Sono di recente passato ad un ssd sul mio PC nella speranza di migliorare i > tempi di accesso e la reattività...ma Firefox mi è rimasto sempre lento e > irreattivo... [...] (ho 16gb di ram, per la cronaca) [...] Non è che forse hai troppe estensioni installate? Mi pare l'unica spiegazione ragionevole... Fra l'altro credo che Firefox per Windows sia a 32 bit, quindi non sfrutterà mai la tua RAM: potrà indirizzarne poco meno di 4 GB (che sono comunque una follia, ben inteso).
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di litocat : 28-08-2014 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Ma soprattutto, può essere veloce come una turbo-ferrari-shuttle-velocitàdellaluce, ma con un display da 320x480 ti puoi giusto scaccolare la mattina. Di certo, se devi usarlo per leggere email o fare navigazione internet lo scagli contro il muro dopo 10 minuti di utilizzo (non dico giocarci, di quello non mi interessa)
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
E parlo di Firefox PULITO, nessuna estensione né nulla.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
che M...A è!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
una defecata in un piatto ha sicuro un miglior impatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho visto giusto ieri un dispositivo FFOS a 30... pardon 40 euro, e ci stavo facendo un pensierino, giusto per provarlo.
Ho però timore che manchino anche le funzionalità di base per uno smartphone, qualcuno che ne sta usando uno potrebbe giusto fare una panoramica? @alzatapugno Sei un po' OT, comunque i tuoi problemi mi paiono anomali. Anche il mio firefox è un po' obeso (ma io decisamente esagero con le estensioni), ciò nonostante navigare con gli altri browser per me è un supplizio perchè il livello di ottimizzazione nella personalizzazione che trovo su Firefox è al momento inarrivabile per gli altri browser. Dei tempi di avvio poco mi importa, se in cambio posso avere un'interfaccia in XUL che posso manipolare dinamicamente. Certo, se eliminassero qualche problemino di inceppamento non mi dispiacerebbe affatto anzi, mi auspico che migliori notevolmente sotto questo aspetto, ciò nonostante trovo i vantaggi superiori agli svantaggi. Ultima modifica di calabar : 28-08-2014 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
OT:
Per tutti coloro che hanno problemi di avvio (lentezza) con Firefox togliete la spunta su "utilizza l'accelerazione hardware quando disponibile" che si trova in "Impostazioni/avanzate/", dopo averla tolta carica in metà tempo, idem per chrome deselezionate quella voce. Fine OT. Ritornando IT, lo smarphone con quell'os dovrebbe essere + performante rispetto agli altri device della stessa fascia con android, per 25euri io lo prenderei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Firefox può anche essere ricompilato con qualche miglioria come il supporto ai pthread, in generale la versione distribuita come exe dal sito ufficiale non potrà mai essere la versione ideale per tutti, dovresti ricompilare Firefox per ottenere il meglio da Firefox . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Riuscite a rimanere in topic da soli o ci devo pensare io?
non vedo cosa c'entra un browser con un cellulare
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.