|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Soluzione Multimonitor
Buongiorno a tutti.
Provo a chiedere anche a voi perché non so più cosa cercare sul web... magari qualche esperto mi sa consigliare... ho attualmente un cliente con 8 monitor collegati che usa per poter visualizzare più dati contemporaneamente. Ora questa soluzione vuole essere aggiornata. Come scheda video pensavo di utilizzare due nvidia NVS 510. attualmente la configurazione ha 8 monitor da 23 pollici con risoluzione 1920x1080 disposti 4 sopra e 4 sotto con bordo MOLTO sottile. quali sono le alternative e quali modelli di monitor (o qualsiasi altra cosa) per avere un ottimo risultato? Le opzioni che abbiamo valutato sono: - 4 monitor da 32 in verticale (ma la risoluzione? quale modello?) - stessa configurazione attuale ma con monitor da 27 (anche qui, quale modello?) - mi dicono esistono delle configurazione già fatte da 4 monitor... ma quali sono? non le ho trovate... - qualsiasi altra opzione l'importante è che tra un monitor e l'altro ci sia il minor bordo possibile e che la risoluzione sia simile a quella degli 8 x 1920x1080... Il budget non è un problema da come avete capito... ovviamente 20mila euro sono troppi ![]() Help se potete...
INTEL i7 2600k / ASUS P8-Z68 / PALIT GTX 1080 Gamerock Premium / Kingstone KHX1600C9D3K2/8GX / SSD Samsung 850 EVO 500GB - WD VelociRaptor 600GB / ARCTIC Freezer 13 / Case CM Stacker 831 Black ![]() Ultima modifica di Alfaend : 11-09-2014 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.