|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
[NA + SPED] Accessori Originali per Netbook Samsung: Batteria, Alimentare, Custodia.
Vendo Accessori Originali per Netbook Samsung: Batteria, Alimentatore e Custodia. Gli accessori sono nuovi mai usati e mi sono stati lasciati dalla Samsung poco dopo l'acquisto in seguito al rimborso del Netbook e vanno bene per la maggior parte dei Netbook prodotti dalla Samsung. Controllate comunque la compatibilità prima di procedere all'acquisto.
Batteria: AA-PB8NC6B Battery cells made in Japan DC 11,1V 57Wh(5200mAh) Rechargeable Li-ion Bttery 6-cell Per N110; N120; N130; N140; N510; NC10; NC20 Colore NERO Prezzo: 50,00€ con eventuale spedizione esclusa Alimentatore: Model: ADP-40NH D AD-4019S OUTPUT: 19V 2.1A(2,1A) Per N140; ETC... Colore NERO Prezzo: 25,00€ con eventuale spedizione esclusa Custodia: Per Netbook fino a 10' Pollici, Morbida con cerniera di colore NERO e con logo SAMSUNG. Prezzo: 10,00€ con eventuale spedizione esclusa NON SCAMBIO. Regole: 1)Preferirei postepay, ma accetto anche altri pagamenti che siano ANTICIPATI(NO contrassegno). 2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay ed ho tutti feedback positivi. Ho già effettuato transazioni positive in questo forum, controllate effettuando una ricerca. 3)Precedenza alla consegna a mano. 4)Code che non siano più lunghe di 24 ore. 5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative. 6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente. 7)Foto degli Accessori a richiesta. 8) Per ulteriori INFO chiedere pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.