|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tal_53647.html
In un evento organizzato da Sprint per il 19 agosto verrà annunciato ufficialmente Sharp Aquos Crystal, lo smartphone senza cornici (o quasi) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
di bello è bello, però se cade??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
IMHO è orribile. Un bandone sotto e sopra nulla.
Certo che anche il video non aiuta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Mi ricorda un po i vecchi smartphone con i tasti sotto lo schermo
![]() Secondo me potrebbe esserci qualche problema col sensore di luminosità, mentre usi il telefono ci finisci inevitabilmente sopra.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il brutto di sti telefoni è che non escono mai dal mercato giapponese,arrivano a malapena in quello USA.Li rendessero disponibili anche qua ogni tanto non sarebbe male,tanto anche nella versione giapponese del telefono molte volte c'è la lingua inglese e per qualcuno potrebbe anche bastare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Il fatto che l'S3 sia così "stondato" comunque non mi pare un pregio, anzi è ciò che me lo rende esteticamente non molto gradevole, da questo punto di vista trovo questo terminale molto più bello. Concordo sul fatto che dividere la cornice tra sopra e sotto sarebbe stato meglio, alcuni elementi (fotocamera frontale, sensore d'illuminazione e altoparlante auricolare e in qualche caso una seconda cassa) stanno meglio sopra. Magari è solo un esperimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
della serie user-unfriendly....
a me già partono tocchi accidentali con il motoG, non oso immaginare questo terminale l'unica cosa interessante che ho visto è il traduttore automatico da fotocamera.... simpatico e permette di evitare la digitazione delle parole.... poi dipenderà anche dai font ma carino |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma al secondo 44", il display non è un pò strano nella sua intersezione col pollice?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
per i tocchi accidentali laterali basta che abbia una matrice touch leggermente più piccola del display
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Molto bello, tra l'altro credo sia facile osservare che questo è il trend mi aspetto che tutti i terminali almeno inizialmente di fascia alta e medio alta seguano questa tendenza entro non molto
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
L'occhi umano si affatica e basta.
L'occhio deve vedere una cornice entro la quale sa che deve lavorare e visualizzare le immagini, senza cornice parte della vista viene a "Perdersi" con maggiore affaticamento del cervello per cercare di eliminare ciò che sta al di fuori di ciò che si vuole visualizzare. Non serve a nulla ma le aziende non sanno più che fare. Poi ci mettiamo una bella cover e ci ritroviamo di nuovo una bella cornice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
In effetti l'immagine sembra sovrapposta al pollice.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nelle pubblicità spesso, sia in video che in foto, viene aggiunta l'immagine in postproduzione, così i display son più belli (in pratica barano sulla risoluzione, dpi e brillantezza dei colori).
Di solito c'è una postilla, poco visibile, da qualche parte, che avvisa che l'immagine sul display, monitor, tv non rappresenta, ma è rappresentativa, del prodotto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Molto bello...a vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.