|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
[VA + SS] Motorola Moto X
Vendo Motorola Moto X, versione americana (Roger canadese) 16gb, lingua ovviamente inglese, colore white.
Il telefono è in buone condizioni, normali segni d'usura: unico difetto estetico una bozza in un angolo in basso a sx guardandolo da davanti, il telefono comunque non ha subito danni e funziona perfettamente...... scatola, accessori, tutto completo. Il bootloader non è stato sbloccato e il telefono non è stato rootato. Funziona alla perfezione con tutte le SIM. Essendo incasinato in questo periodo preferirei spedire ma posso valutare anche la consegna a mano (parliamone), pagamento bonifico bancario Prezzo 200 compreso spedizione, 190 eventuale consegna a mano trattabili Le mie REGOLE: -Precedenza solo per acquisti multipli, consegna a mano ininfluente per la coda -Spese spedizione escluse, e, dopo quelli che mi fanno preparare le buste e alla fine si ritirano, spedisco SOLO con corriere espresso, quindi meglio prendere più roba, inoltre non preparo il pacco fin tanto che non è arrivato il pagamento. -Non garantisco la consegna a mano anche se in zona, quindi consegno a mano SOLO previa disponibilità mia e SOLO per acquisto in blocco.... -Pagamento anticipato con Bonifico Bancario (No paypal!!!) -In vendita anche fuori dal forum -Prezzi non trattabili (dove non specificato) -Validità coda 48 ore -Le regole suddette valgono per tutti, non si fanno sconti particolari, e non fate domande che trovano già una risposta in questi punti -Discussione e suggerimenti sui prezzi in PVT, grazie
Più di 100 transazioni qui sul mercatino... Ultima modifica di Markho : 19-08-2014 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Prezzo???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai ragione, me lo sono dimenticato!!!! cmq 200 compreso spedizione con corriere. aggiorno il primo post
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppolo, prezzo trattabilissimo
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Hai foto? Potrei essere interessato con ritiro e pagamento a mano. Postale qui o email a ludo at qix.it
Ultima modifica di ludoo : 17-08-2014 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Modena
|
Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Gallarate
|
Interessato pure io a mano.. Fammi sapere quando tocca a me
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
MSI MPG B650 Tomahawk WiFi || AMD Ryzen 9 7950x || Sapphire Pulse AMD Radeon™ RX 7900 GRE Gaming OC 16GB GDDR6 || NZXT H6 Flow || Lexar NM790 4TB || VENGEANCE DDR5 64GB || Seasonic Focus PX 80 Plus Platinum 650W || Windows 11 64bit || LG 27GR93U UltraGear 27" 4K || Logitech MX Keys S + MX 3 Pro || Muse T-amp+IndianaLine Nano.2 VENDO: nulla CERCO: nulla Trattative concluse positivamente QUI |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
stò caricando delle foto qui:
Moto X Bianco venerdì parto per le ferie e in questi giorni sono incasinato tra lavoro e preparazione. Preferirei spedire ma prima di giovedì.... Altrimenti se ne riparla a settembre.
Più di 100 transazioni qui sul mercatino... Ultima modifica di Markho : 19-08-2014 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ultimo prezzo per ritiro a mano in zona varese entro giovedì?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di dove sei?
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Milano, ma in questo periodo vado e vengo dal lago maggiore quasi tutti i giorni, da sesto calende al lago va bene più o meno dovunque incluso varese.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
chiudo la vendita, ho ricevuto offerte ridicole, quindi gli ho messo un FW europeo con lingua italiana e lo tengo come (un signor) muletto...
Ora metto in vendita una versione europea, perfetta, bianca senza graffi e in garanzia ovviamente ad un prezzo più alto. Grazie a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO