|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Urgente problema chiavetta Olicard200 Tim e Win7
Ciao a tutti, è da ieri che combatto con la chiavetta in questione Olivetti Olicard200 della Tim.
Domani un mio parente parte e si è comprato la chiavetta per collegarsi ma sul portatile con Win7 non ha voglia di installarsi! Quando anci l'installazione non riesce a installarsi perchè i driver non si mettono, da errori, e alcune volte dice che sono driver non certificati e non lo fa mettere. Però: 1) ho disabilitato via prompt la verifica di certificazione dei driver e il problema c'è uguale 2) su un fisso sempre con Win7 la chiavetta si installa e funziona subito commenti? pareri? prove da fare? Sto pensando anche di formattare come ultima possibilità, ma dopo di quella ho finito le idee... non si trovano da nessuna parte neanche altri drivers helppppp
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.