|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ecco-qual...ate_52714.html
e-Sports Earnings ha stilato la classifica delle migliori 100 giocatrici sulla base dei premi in denaro che hanno vinto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Giocatrici??
Uau! Ma allora esistono.. pensavo fossero una leggenda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Neanche col bastone
![]() Back to the kitchen ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi aspetto commenti da puro Nerd..
Ok, al via i commenti su com'è carina, come me la farei, quanto sono cesse, ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quanta Nvidia leggo nei commenti
![]() (potete sempre optare per Rosiko online, dai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
"nei primi 100 posti, purtroppo, non figura nessuna giocatrice italiana".
Tutte impegnate con The Sims e farmville ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
Sarai uno di quei def** che prendevano me ed altre del clan perchè "umiliati" a farsi fraggare sui server di CounterStrike. O magari uno dei tanti che si fanno fantasie erotiche su una Lara Croft qualunque. Oppure uno di quelli che quotidianamente condividono meme che affibbiano il titolo di tr*** alla gamer di turno, solo perchè "non è hobby femminile". <una è pure trans> il fatto che lo sia è un demerito? non mi pare, l'avere un cromosoma y di troppo non rende meno donna e noon significa essere una prostituta. Anzi se proprio vogliamo vi sono in proporzione più meretrici cisgender che transgender.
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
[IMG=100x50]http://fedgeno.com/meme-generator/memes/533.png[/IMG]
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] Ultima modifica di Reby92 : 11-06-2014 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
misogini incurabili e repressi di ogni età, al mio segnale...
...scatenate l'inferno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se uno è bravo è bravo...sticazzi se sia uomo o donna, bello/a o cesso/a...se vivono giocando han tutta la mia stima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
LOL se i giocatori sapessero che un terzo(circa,dipende dal gioco) delle Kill che subiscono vengono da ragazze e che una buona parte di queste frequenta le scuole medie si sparerebbero alle palle
![]() è duro digerire l'essere meno macho di una ragazzina tredicenne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Per l'appunto....
Ciao @Reby92, contattami al 347-0078XXX.....
ahahahahhahahahahahahhahahahah!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dovrebbe essere una battuta?
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
"Ori ori ori sta ragazza qui è un po acidella"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
|
Scarlett non è una donna.
Non voglio aprire polemiche inutili, stereotipi o discriminazioni. SCARLETT NON E' UNA DONNA, Scarlett è biologicamente un uomo con preferenze nel vestiaro e forse nella sessualità femminili, nulla di male per carità. C'è da notare che le sue capacità visuospaziali (fondamentali nei videogiochi) son sottese dagli apparati maschili, superiori rispetto alle controparti femminili (solo una piccola percentuale delle donne riesce ad equiparare le prestazioni maschili in questo campo, si tratta di un tipico esempio di evoluzione combinata ai ruoli sociali). Tuttavia in america le permettono di partecipare ai campionati riservati alle sole donne e aggrediscono di discriminazione chi (secondo me) giustamente lo fa notare. Ottima atleta, ma non merita il primo posto tra le atleti femminili, né la presenza in questa classifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
quindi anche le persone con capacità visuo-spaziali superiori(o inferiori) alla norma (magari alcune per colpa/merito di disturbi neurologici)dovrebbero giocare in una categoria a parte? creiamo la categoria disturbi mentali? creiamo la categoria transgender? e visto che sembra faccia la terapia ormonale dovremmo fare anche la categoria transgender sotto terapia ormonale sostitutiva? se partecipa ai tornei femminili è perché probabilmente il suo Stato la riconosce come donna,tutto il resto sono chiacchiere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ma gli uomini?
La classifica sta per essere riscritta ... dota dopo questo international porterá il monopolio tra il top earniner... e pensare che fatality 10 anni fa era un idolo per aver fatto 200k$ ad un torneo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
|
KatayamaUkio, comprendo si tratti di un argomento delicato ma credo tu abbia frainteso. Scarlett dispone delle normali capacità visuospaziali di un uomo, allo stesso modo con cui Nadal il tennista dispone di una corporatura maschile. Sia le capacità visuospaziali che la corporatura maschili conferiscono un vantaggio nei rispettivi sport di starcraft2 e tennis.
Se Nadal domani si svegliasse prendendo coscienza di una sua diversa natura sessuale, cambiando anche genere di vestiario, credi lo farebbero partecipare ai tornei riservati alle donne? E' lo stesso identico caso, c'è poco da discutere; Scarlett, per non avere un vantaggio dovrebbe partecipare ai tornei maschili, e, rientrare nelle classifiche maschili. Poiché si tratta di sport con alle spalle una struttura/comunità ancora relativamente solida, il caso è stato trattato dall'onda del momento, a mio parere in modo superficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.