|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
Città: https://t.me/pump_upp
|
Periferiche USB non riconosciute
Ciao a tutti,
ho un problema su un Lenovo X1 Carbon (Gen. 1) , qualsiasi periferiche inserisco viene vista ma non riconosciuta, le uniche due cose che funzionano sono il mouse e la carica dei cellulari. Ho provato a installare i driver più aggiornati dal sito della Lenovo (driver che devo usare per far riconoscere i port replicator) ma durante l'installazione is blocca e mi dice che non è possibile installare i driver. Secondo voi può trattarsi di un problema software, e in questo caso come lo risolvo, o è più facile che sia un problema hardware (in questo caso dovrei cambiare il pc) ??? Grazie Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se hai problemi durante l' installazione dei driver, o c'è qualcosa che va in conflito o ci sono problemi in windows installer .
Prova a dare il comando sfc /scannow da Start/Cerca, anche se in effetti come comando è un pò all' acqua di rose Se hai il dvd d' Installazione di W7, avviato a W7 funzionante, sarebbe meglio provare a reinstallare solo i file del SO, alla prima schermata di scelte che ti appare selezioni > Installa, alla seconda schermata di scelte, selezioni > Aggiornamento > > Utilizzo del' opzione di installazione Aggiorna
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Vediamo qual è la vera causa dei problemi. In gestione dispositivi, click su una delle periferiche non riconosciute, Proprietà. Qual è l'errore? Driver mancanti o altro? Poi, scheda dettagli, riporta qui l' ID hardware della periferica.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
Città: https://t.me/pump_upp
|
Appena ribecco l'utente provo a controllare che tipo di errore da.
L'ID Hardware intendi quello delle porte USB o del device attaccato? Perchè non credo che il problema sia il device, visto che ho provato 4 chiavette di diverse marche e due diverse chiavette della Vodafone. Intanto grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
l'id hardware di una periferica che non funziona.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.