|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Monatanaro (TO)
|
richiesta info su cambio dissi per fare un po' di oc
Ciao a tutti,
non so se sono nella sezione giusta, pertanto se fosse errata chiederei ad un moderatore di spostarla, ma mi sono deciso di spingere un po la mia CPU 2600K (anche se non so molto come spingerla a parte aumentare il moltiplicatore). Ora vorrei capire se il mio dissi da 30 euri è in grado di reggere qualche oc senza avere temperature troppo alte. La mia configurazione è quella che vedete in firma. cpu 2600K mb asrock z68 extreme 7 gen 3. Ali OCZ 850 watt full modular 2 560Ti twin frozr 3 in SLI Attualmente come dissi monto un actic cooling freezer xtreme rev2. Vorrei riuscire a portare la CPU ad almeno 4.2 ghz. Vorrei capire se mi conviene cambiare dissi e se potreste consigliarne uno. Stavo pensando ud un AIO ma pù leggo recensioni e più mi allontano dall'idea di prenderlo (inaffidabili, spesso con pompe rumorose o led che non funzionano). A sto punto tanto vale tenere un buon dissi ad aria (a quanto ho cpaito quelli a liquido non fanno poi tanto meno rumore di quelli ad aria). A me piace molto l'enermax ETS-T40-W ma non vorrei ritrovarmi con un dissi poco adeguato. Il budget è di circa 70 euri. Potreste aiutarmi con la scelta del dissy? Tutti parlano del macho 2. Boh ![]() ![]() Nel frattempo vi ringrazio per il tempo speso ![]()
Case: NZXT switch 810 white - Alimentatore: OCZ ZX full Modular 850 Watt - CPU: intel core I7 2600K - dissipatore: Thermalright Macho HR-02 - M/B: Asrcok Z68 extreme7 gen3 - RAM: 2x4GB corsair Vengeance 1600 Mhz 9-9-9-24 - HD: SSD corsair force 3 128 GB - VGA: Zotac 1080 AMP! Extreme Membro Facebook su Hardware Community - News, guide e mercatino tra utenti del forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Poggio Rusco
|
ciao, il tuo non credo riesca a reggere i 4,2GHz.
il mio consiglio è di venderlo o tenerlo per un eventuale muletto. con il tuo budget andrei su di un be quiet! Dark Rock 3 ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Monatanaro (TO)
|
Quote:
![]() ![]() eppure gente occa gli i5 2500K a 4.2 ghz (o mi sbaglio?!). Allora mi sa proprio che non mi conviene nemmeno cambiare dissi.. Lo tengo a default e mi conviene
Case: NZXT switch 810 white - Alimentatore: OCZ ZX full Modular 850 Watt - CPU: intel core I7 2600K - dissipatore: Thermalright Macho HR-02 - M/B: Asrcok Z68 extreme7 gen3 - RAM: 2x4GB corsair Vengeance 1600 Mhz 9-9-9-24 - HD: SSD corsair force 3 128 GB - VGA: Zotac 1080 AMP! Extreme Membro Facebook su Hardware Community - News, guide e mercatino tra utenti del forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.