|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Problema con router dopo aver cambiato connessione
Ciao a tutti inizio col dire che non sono un esperto in questo campo quindi mi appello al vostro aiuto.. vi spiego il mio problema..
Ho cambiato Internet Provider, è una connessione wireless( come quella precedente ) , e ho notato che il tecnico della nuova connessione, dietro il mio router, ha tolto il cavo che viene dall'esterno dall'attacco "WAN" del router, e l'ha messo in uno degli altri..quelli numerati.. Qualche giorno fa volevo limitare la banda di uno dei pc in rete.. ma mi sono accorto che il mio router faceva solo da ponte.. perchè nello status diceva che era disconnesso, e non mostrava nessun indirizzo ip nulla...pur funzionando internet.. questo cosa vuol dire? Sono dietro un gateway isp ? Le impostazioni del mio router non hanno più effetto.. non posso fare port forwarding per emule, non posso limitare la banda agli altri pc.. come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il gateway è l'antenna sul tetto, per cui per aprire porte devi configurare quello.
Se non hai accesso senti l'assistenza. Non è detto che tu abbia ancora un ip pubblico personale, potresti essere sotto nat. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
ma se è cosi come faccio a fare port forwarding? Se puo aiutare sul sito c'è scritto che ho un ip statico pubblico Ultima modifica di innersphere : 28-07-2014 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il tuo router ora fa solo lo switch e access point. Il router è l'antenna, quella va "aperta".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.