|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Esperti IRC accorrete!
Ho un grosso problema con irc che mi sta facendo impazzire, non sono proprio pratico del protocollo, l'ho sempre usato per chat quindi la mia conoscenza del "trovare file" è un po' scarsetta. Ho fatto qualche ricerca alla fine sono incappato in XdccMule e devo dire che è molto utile. Il problema è che c'è un file che si trova su una lista web , da browser ci accedo c'è anche un comodo motore di ricerca per veder e il contenuto della lista, ma non so assolutamente come fare ad avere il file che desidero dalla lista usando irc o magari qualsiasi altro metodo. Per ovvie ragioni non posso mettere il link qui, ma magari ve lo passo via mp e se qualche anima pia mi può spiegare come si usa gliene sarei molto grato.
Scheda madre: Asrock Z68 pro3 gen3 - CPU: Intel core i7 2600K 3.4Ghz - Dissipatore: Cooler master Hyper 412s RAM: DDR3 Corsair Vegeance Lp CML8GX3M2A1600C9 - Alimentatore: Corsair CX V2 600W - HDD: Seagate Barracuda ST1000DM003 sata3 - Scheda video: AMD HD7870 ghz ed. Monitor: ASUS VS239H. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.