|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
cs+sped cerco fan controller almeno 4 canali con display
come da titolo,cerco un fan controller almeno da 4 canali che abbia il display,mi serve per sostituire il mio lamptron fc6 al quale e' partito il display,deve avere anche la possibilita' di montare dei sensori perche' devo controllare le temperature del raffreddamento a liquido ,niente controller megacostosi ma neanche troppo scrausi
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Ciao.
Io avrei, montato ed attualmente in funzione, questo Rheobus: Scythe Kaze Master Ace E' la versione 5,25", con frontale in alluminio spazzolato nero. Bellissimo. Se ti interessa potrei smontarlo e venderlo, ho già il sostituto. Puoi vedere alcune foto reali dell'oggetto montato in questo mio progetto: > link < ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao,mi interesserebbe ,fammi sapere anche in pm il prezzo che ne chiedi e la dotazione che ha,mi pare che questo modello sia un 12w per canale giusto?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Quote:
Specifiche qui > link < Maximum Ampere per Channel: 1 Ampere (= 12 W max.) Dotazione completa con scatola. Il Kaze Master 5,25" versione Ace, con frontalino in alluminio (no plasticaccia ![]() Ancora da smontare... con calma se possibile :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.