| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-09-2012, 00:38 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2004 
				 | 

lettore asus BW12B1LT non legge alcuni bluray!

salve a tutti,sono possessore di un lettore bluray asus BW12B1LT tale lettore riesce a leggere molti bluray presi a nolo senza alcun problemi pero' con alcuni nonostante io inserisca il bluray nel lettore sul computer e' come se nn avessi inserito proprio niente!ho pensato quindi che con un aggiornamento del firmware di tale lettore si potesse risolvere il problema percio' sono andato su:http://www.asus.com/Optical_Storage/...B1LT/#download ma nn facendomi selezionare l'OS che mi serve allora nn mi fa neanche scaricare il firmware aggiornato del mio lettore,volevo sapere se qualkuno ha avuto lo stesso mio problema e l'ha risolto e se avete un posto dove farmi scaricare il firmware piu aggiornato per il mio asus BW12B1LT. grazie a tutti per l'aiuto! | 
|   |   | 
|  02-09-2012, 10:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: venezia 
				 | 
		Oltre al firmware dovresti aggiornare anche il programma player che utilizzi per vedere i dvd . Ho avuto anche io un problema simile  , e ho risolto aggiornando il programma all' ultima versione .
		 | 
|   |   | 
|  09-07-2014, 23:15 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 
				 | 
		Io non riesco a masterizzare con questo BD, praticamente mai usato ... ma almeno un DVD vorrei che lo masterizzasse! Putroppo neppure io trovo driver o firmware per aggiornarlo   
				__________________  Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.