|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia di AG
|
Problema con HDD, tentativo di recupero, ma...
SAlve. Ho un HDD da 2.5 pollici della WD, smontato dal mio portatile. All'inizio ho avuto dei problemi d'instabilità con Win7. Poi ho notato che partizionandolo, mi dava dei problemi nel senso che l'operazione si bloccava o dava errore. Volendolo recuperare, ho deciso di fare qualche test. Ecco i risultati:
![]() Che dite, lo butto? Ho come l'impressione che possa trattarsi più di un problema di testina che di disco.
CPU: AMD Ryzen 5 1600X [] Cooler: NOCTUA NH-U9B SE2 [] MB: ASUS ROG STRIX B350-F GAMING [] RAM: CORSAIR Vengeance 3200MHz (2x8GB) [] GPU: Sapphire Nitro R9 380X 4GB [] Monitor: Asus MX25AQ Venduto con esito positivo a giap959 - baffetto58 - mitrix - Jerry_MK2 - ais001 -elbolo - stefanoferd - J!MmΨ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Attiasss ciao, però che risultato allarmante, anzi anche di più..........mai visto una cosa del genere......
O provi a farti mettere a posto la testina...ma vale la pena ? E quanto costerebbe l' operazione ? Quanto tempo ha l' HD da 500 Gb della WD ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia di AG
|
Del 2010! Hoh ha molte scritture ne è stato maltrattato fisicamente (almeno credo).
Mi sa che è giunta la sua fine ![]()
CPU: AMD Ryzen 5 1600X [] Cooler: NOCTUA NH-U9B SE2 [] MB: ASUS ROG STRIX B350-F GAMING [] RAM: CORSAIR Vengeance 3200MHz (2x8GB) [] GPU: Sapphire Nitro R9 380X 4GB [] Monitor: Asus MX25AQ Venduto con esito positivo a giap959 - baffetto58 - mitrix - Jerry_MK2 - ais001 -elbolo - stefanoferd - J!MmΨ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si hai voglia a isolare i settori danneggiati..........
![]() L' immagine di HD Tune che hai postato è altamente illuminante sullo stato del tuo HD, dice tutto, anzi di più . La raccolta differenziata attende ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.