|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
monitor tv lg M2352D
Buongiorno a tutti,vi scrivo perchè vorrei avere una vostra opinione/suggerimento su questo monitor tv.
Dunque mi sono ritrovato nella cassetta postale il volantino degli expertie sfogliando vi sarebbe un'offerta di un lg monitor tv led m2352D 179 euro. considerato che sto cercando una tv da poter mettere in camera e colelgarci il pc,ne vale la pena questo?la caratteristiche sul volantino sono queste: risoluzione 1920x1080,contrasto dinamico 5.000.000:1 digitale terrestre in hd,classe energetica B,media player usb,dvx hd,hdmi usb,d-sub a voi la parola. Alessio
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao. io sarei interessato all'acquisto di questa tv,potresti mandarmi il link per vedere dov'è l'offerta di expert?? grazie. ascolta posso dirti che avendo questa tv uno schermo ips sicuramente ha una qualità superiore dello schermo rispetto a quelli a led. i colori sono brillanti, inoltre la porta usb legge pure gli mkv cioè i blu ray. io ho una versione precedente della lg e sono rimasto contento quindi ti posso dire che sarebbe un ottimo acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a cecina vi è .Cecina è in provincia di Livorno,o comunque sia dove abito io sicuramente,ecco qua.Offerta valida dal 6 giugno pezzi 3600.Non ho ben capito questo modello ha uno schermo ips?sono ignorante scusami..quindi me la consigli per vedere la tv sia dal letto che in sala?La volevo mettere in lista per il matrimonio..sarebbe stata come tv d'appoggio in sala,poi quando possibile comprare da salotto una diversa e quella spostara in camera
Grazie ancora
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit Ultima modifica di 86alessio86 : 30-05-2012 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
cpt cpt cmq ho visto che per fortuna il volantino di expert è uguale pure dove sto io xD. cmq si te l'ha consiglio ips significa che rispetto ad uno schermo normale oltre a consumare di meno, hai una qualità superiore dell'immagine, un angolo di visione superiore. significa che se ti metti a destra o a sinistra per guardare la tv si vede sempre bene, non sfoca tutta l'immagine " te l'ho sto spiegando in maniera semplificata". ha pure il digitale terrestre in hd il che è buono come cosa; dipende dove si sta funzionano quindi pure i canali in hd come rai1 rai2 , italia 1 ,la7 la5 eccc.. non vedo l'ora che sia giorno 6 cosi la vado a prendere..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ad esempio per avere uno schermo con questa tecnologia (ips) della samsung ci vogliono un sacco di soldi. già cmq 250-280 euro (visto da alcune parti) è molto per un tv da 23 pollici. un offerta a 180 euro è ottima =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
questa è il link della tv http://www.lg.com/it/it-products/mon...ips-M2352D.jsp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Spippolando in internet ho letto un articolo in cui si diceva che lg avrebbe sfornato questa struttura ips a lowcost.Bhè a questo punto penso pure io di prenderlo.Però non capisco la differenza con una tv lcd classica
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ecco alcuni video:
http://www.youtube.com/watch?v=RMO2QloKjcc http://www.youtube.com/watch?v=b1l__U-GWpY http://www.youtube.com/watch?v=OBFftuV-lo8 http://www.youtube.com/watch?v=WPphu-Eq8aA http://www.youtube.com/watch?v=sUP119ANLms http://www.youtube.com/watch?v=1acNISRQ8hg http://www.youtube.com/watch?v=TYqCzKYqX10 a me sembra che nelle scermate scure nel video di mario kart quando cambia livello non presenta gli aloni agli angoli dello schermo come alcuni si lamentano nel thread del 2374xds chiedo ad althotlas come sembra come qualità dell'immagine e come velocità del pannello? Grazie ciao!
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W Ultima modifica di el_pocho2008 : 03-06-2012 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate ma è sicuro che hai il digitale terrestre incorporato in HD ???(quindi con la possibilità di vedere oltre i canali standard) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
4 store della mia zona, nessuno ha aderito a quel volantino...
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
preso e confermo dvb hd carlo conti fa impressione mentre mediaset non esiste hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ciao, come si comporta con la tv? a me interessa solo come tv e su questi pollici mi sa che è l'unico ips. Anche altre tv 22 pollici, non monitor-tv, hanno tutte pannelli tn. Dicono che le solo tv siano migliori perchè hanno un'elettronica migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi sembra molto bene se confronto con il thes da 22 led che ho in camera da letto anche i dvx su usb si vedno bene legge anche gli ac3 audio non ho provato mkv perche troppo grandi, l'audio e buono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
io l'ho comprata l'altro ieri e mi ci trovo benissimo è ottima come tv. l'audio è buono , la porta usb legge tranquillamente pure gli mkv e la tv è luminosissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bisognerebbe vedere una recensione seria...
Così su 2 piedi... Se la piazzano sotto 200 Euro ha un rapporto prezzo/prestazioni che straccia gli altri TV-monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ieri sono andato per prenderlo e lo avevan già terminato.L'offerta finisce il 9 e non gli arriva più.Parlando mi ha detto(il negoziante)che si era un buon monitor tv,ma nasce come monitor e come tv dipende su che angolazione la guardi non la si vede bene e che come colori non sono così "forti" come una tv vera a propria.Sinceramente leggendo in qua e là non mi sembra di aver letto queste cose qua.Cmq ci siam ripiegati su un philips 24 pollici hd ed è tv ecc ecc.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Perdona la curiosità ma...
Significa che il negoziante in questione ti ha venduto un TV Philips 24'' con un pannello migliore di un eIPS a 200 Euro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no no noi si cercava una tv da mettere in lista nozze e da mettere in camera poi.Avevo adocchiato questo lg,e il giorno inizio offerta non potevo andare e sono andato il giorno successivo ma putroppo(brutto giochetto)non lo avevan più e non gli tornava più.Ci ha fatto vedere tv 24'' che costan sostanzialmente di più.mi pare che sia questo Smart TV LED 61 cm (24"), Full HD 1080p, DVB-T/C
24PFL3507H/12. Dovrebbe essere questo lo avevo gia adocchiato da tempo
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit Ultima modifica di 86alessio86 : 08-06-2012 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
ho comprato anch'io questo monitor/tv e devo dire che come tv non è per niente male, ha veramente tutto, il pannello è valido, certo ci sono ips nettamente superiori a questo, però per meno di 200 € lamentarsi è da idioti.
La cosa che al momento non mi soddisfa è l'utilizzo come monitor, mi spiego meglio, le scritte in piccolo dopo un pò mi affaticano la vista, per intendersi anche il menu start di Win mi sembra che non abbia dei caratteri perfettamente definiti, non risco a togliere quel leggero "alone" intorno ai caratteri. Non è che si vede sfuocato sto parlando di piccolezze, che però alla lunga affaticano. Forse non ho settato bene i parametri del monitor sulla nitidezza oppure non sono abituato io, dato che è il mio primo monitor full hd. Mi chiedevo se qualcuno che ha questa tv un pò più pratico nel settaggio sapesse consigliarmi una configurazione ottimale. grazie Ultima modifica di felixxx : 09-06-2012 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
In caso negativo... dovresti provare a migliorare la sintonia o, meglio, passare al digitale. In caso positivo... prova a regolare la smussatura dei caratteri ClearType. Con gli occhiali nuovi da vicino ho l'effetto che tu descrivi. Anche io pannello eIPS ma di prima generazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.