|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Espansione memoria RAM Packard Bell DOT_SE/R-019GE
Salve a tutti,
ho recentemente acquistato un Packard Bell DOT_SE/R-019GE dotato di Sistema Operativo Windows 7 Starter 32 bit, microprocessore Intel Atom N450. La dotazione originale del laptop prevede 1 Gbyte di RAM che vorrei volentieri espandere. Avrei alcune domande da porre: 1) Quale è la capacità massima di RAM installabile? 2 Gbyte o 4 Gbyte? 2) Quale è la massima capacità di memoria utilizzabile? Con un sistema a 32 bit dovrebbe essere 3 Gbyte;con un sistema a 64 bit invece? 3) Se installassi Kubuntu o simili a 64 bit, potrei davvero usare al max i 4 Gbyte? 4) Quali memorie mi consigliate per un simile laptop con processore Atom? Dove le posso trovare in internet? Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza nella lettura e per l' aiuto Saluto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
4. Per questo portatile devi cercare una memoria DDR2, io per questo genere di acquisti mi rivolgo alla baia, perché in media si possono spuntare prezzi un po' più bassi. Sennò puoi rivolgerti ai vari mercatini online/subito et similia, per un modulo da 2GB di DDR2 puoi aspettarti prezzi che variano dai 13 ai 20 euro circa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.