Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2012, 22:50   #1
germano1301
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Acquisti on line su Amazon Germania

Scusatemi la mia discussione non è prettamente tecnica, ma avrei bisogno di confrontarmi con qualcuno che ha comprato on line oggetti tecnologici su paesi comunque europei.
ho trovato su Amazon.DE (Germania) lo smartphone che stavo cercando e volevo sapere se acquistando un oggetto di questo tipo con un packaging appunto per la Germania avrei dei problemi una volta in Italia.
Lo smartphone é un Sony Ericsson xperia arc s misty silver si trova appunto su Amazon.DE in vendita in un negozio della Germania.
La mia perplessità riguarda i settaggi preimpostati, tipo lingua, reti supportate e tarature dell'antenna, non vorrei comprarmi un soprammobile insomma .
Qualcuno del forum sa darmi qualche dritta in merito
Grazie a tutti. Germano
germano1301 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 09:48   #2
B3LL4MY_85
Member

L'Avatar di B3LL4MY_85

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Vai tranquillo! La lingua in Android si autoimposta leggendo la sim, le frequenze radio in Europa sono standardizzate, le prese elettriche a medesima tensione! Ho parecchi colleghi di terminale (Sensation XE) che hanno il dispositivo francese o tedesco e sono ok.
Old 11-07-2012, 10:02   #3
germano1301
Junior Member

Ringraziamenti

Molte grazie per l'informazione, peccato che se lo siano già presi, 2 erano in vendiata a € 239 senza spese di spedizione, mi sa che devo ancora attendere un pò ma ora sono pronto all'acquisto immediato.

Ancora grazie
Old 11-07-2012, 10:17   #4
Orso.
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Scusate se mi intrometto, ma volevo evitare di aprire un topic praticamente uguale: la domanda che avrei da fare è la stessa, solo che invece di amazon il mio caso si riferisce ad ebay, e lo smartphonein questione è sempre un sony ma è un xperia s (non arc) che arriverebbe dall'Irlanda. Vale lo stesso discorso dell'arc individuato da germano? La descrizione dell'asta lo definisce come
Sony XPERIA S-32GB-Black NEW,Sim FREE, UK stock not grey import

Grazie in aniticipo per ogni eventuale risposta

PS: invece, il discorso è differente per quelli comprati in Cina e portati a casa?
Case: ANTEC C8 Aluminium White; CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: SAPPHIRE Pulse RX 9070 XT; HD: Fanxiang S880 2 Tb + Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 12:16   #5
germano1301
Junior Member

Curiosità

Scusami se sono curioso non per portati via l'affare ma a quanto te lo mettono in euro ???
Se non c'è tanta differenza aspetto ancora un pò perchè è un dual core...

Un grazie a Orso. Germano.

Nota: lavoro con Tower autoconfigurato nel luglio 2003 + agg. nel corso :
mobo : ABIT IC7 proc Intel P IV 3.06 mhz Hyper Trading 3 gb ram dual channel W Xp pro + lett DVD Liteon , mast DVD (costato allora un'occhio) 4x NEC HDD 120 G scheda video ATI radeon 3650 512mb AGP 8X + monitor FlexScan Eizo da 17". Il mese dopo la mia configurazione fatta On-line la Essedi shop ha pensato bene di copiarmela e mettera in vendita come Brand a 100 euri in meno visto che la fatica della ricerca dei componenti compatibili e performanti l'aveva già fatta qualc'unaltro. Comunque va ancora che è una meraviglia nonostante l'età.
Old 11-07-2012, 14:57   #6
Orso.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da germano1301 Guarda i messaggi
Scusami se sono curioso non per portati via l'affare ma a quanto te lo mettono in euro ???
Se non c'è tanta differenza aspetto ancora un pò perchè è un dual core...
L'ultima volta che avevo controllato era sui 325€ mi sembra, ma stava salendo parecchio velocemente essendo un'asta e non un "compara subito"

B3lla4my, attendo cortese risposta se potrai essermi d'aiuto. Grazie
Case: ANTEC C8 Aluminium White; CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: SAPPHIRE Pulse RX 9070 XT; HD: Fanxiang S880 2 Tb + Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Old 11-07-2012, 15:48   #7
B3LL4MY_85
Member

L'Avatar di B3LL4MY_85

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
Vale lo stesso discorso dell'arc individuato da germano?
Identico, io parlo per esperienza con HTC Sensation XE, vale per ogni Android. Non so in questo caso se ti serva un adattatore per la presa di corrente, credo di si essendo in Irlanda. Ma hai controllato i feedback di quell'asta?!? 0 come venditore...
Ocio!
Quote:

PS: invece, il discorso è differente per quelli comprati in Cina e portati a casa?
Non credo cambi, comunque se cerchi nella discussione sullo Zopo 100 trovi sicuramente persone più preparate di me!
Old 11-07-2012, 16:32   #8
Orso.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi
Identico, io parlo per esperienza con HTC Sensation XE, vale per ogni Android. Non so in questo caso se ti serva un adattatore per la presa di corrente, credo di si essendo in Irlanda. Ma hai controllato i feedback di quell'asta?!? 0 come venditore...
Ocio!
infatti la cosa non mi pare proprio proprio limpidissima...
E per questo prima di pensarci su, volevo avere qualche info in più così da andarci un po' più tranquillo. Ad ogni modo, grazie

Quote:
Non credo cambi, comunque se cerchi nella discussione sullo Zopo 100 trovi sicuramente persone più preparate di me!
ok appena ho due minuti ci darò un'occhiata. Ancora grazie
Old 11-07-2012, 21:33   #9
germano1301
Junior Member

Xperria S

Per ORSO.

Grazie per la risposta, ma tiene bene presente cosa ha suggerito B3LL4MY_85, infatti prima di acquistare valutare bene i feedback presenti che ormai sono molto attendibili quando cominciano a superare il centinaio. Personalmente anche se sto cercando delle offerte all'estero visito il sito del venditore e faccio la traduzione e cerco di comprendere meglio che posso. Nel dubbio meglio lasciar perdere e stare in italia. Occhio che le truffe sono sempre in agguato.

Chiudo e Ringrazio tutti

Germano
Old 14-07-2012, 14:06   #10
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
comprando su amazon.de in caso di garanzia bisogna rispedire tutto in Germania?
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 22:59   #11
Lolindir
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
comprando su amazon.de in caso di garanzia bisogna rispedire tutto in Germania?
si. spese postali risarcite usando il metodo di acquisto originario.
io ho pagato con carta credito ora disattiva, ho chiesto bonifico, negato, mi hanno accreditato un gift certificate. insistero' per avere cash. ciao !
Lolindir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 10:17   #12
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da Lolindir Guarda i messaggi
si. spese postali risarcite usando il metodo di acquisto originario.
io ho pagato con carta credito ora disattiva, ho chiesto bonifico, negato, mi hanno accreditato un gift certificate. insistero' per avere cash. ciao !
cosa intendi per metodo di acquisto originario?!?

grazie
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 01:23   #13
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ciao ragazzi vorrei chiedervi se è possibile dall'italia comprare su amazon.de . co.uk oppure .lcom e queli sono le spese di spedizione globalshipping per chi è iscritto a prime? le olitiche dir eso poi come sono? grazie
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 10:11   #14
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
ciao ragazzi vorrei chiedervi se è possibile dall'italia comprare su amazon.de . co.uk oppure .lcom e queli sono le spese di spedizione globalshipping per chi è iscritto a prime? le olitiche dir eso poi come sono? grazie
Puoi acquistare senza problemi, io lo faccio spesso da co.uk, però deve vedere se il prodotto è disponibile per la spedizioni al di fuori del paese di origine (non tutti quelli in vendita hanno questa opzione). Per quanto riguarda il Prime vale solo per la nazione dove si è iscritti al servizio, quindi se acquisti dall'estero non puoi sfruttare questa opzione. Sul reso non so perché non l'ho mai fatto (neanche in Italia).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian