|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI PV AL NO VC] alimentatore + mobo 775 non funzionanti
mobo + psu
non funzionanti prezzi adeguati, trattasi di roba rotta solo a mano se poi avete anche ram cpu e vga rotta... tutto per 775
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao
Sto vendendo un Core2, Asus P5K non funzionante e 4 banchi di ram. Ho inoltre un asus ati funzionante al 100% Se vuoi in blocco iomi libero di tutto poichè mi trasferisco negli Usa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io ho una P5q-E asus non funzionante: 10€ + spedizione
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ciao lele!!
ho diverse mobo 775 parzialmente funzionanti, rotte e con bios corrotto interessano? (anche due vga 'stizzose' )
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao Angelo!!
salvo complicazioni ho concluso subito con ugofoscolo... Inviato dal mio telegrafo con Patatatalk
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
oghei
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.