|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...805_52837.html
Una nuova variante di Samsung Galaxy S5 è stata lanciata in Corea del Sud. Il modello, chiamato LTE-A, introduce molti degli elementi che ci aspettavamo sulla versione tradizionale, come il display Quad HD (2560x1440) e il processore Snapdragon 805 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non bastava la confusione nella fascia bassa di Samsung, ora ci provano anche con quella alta.. Bah
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E ora nell'S6 che ci mettono?
![]() Il fatto che non abbiamo potenziato la batteria però preoccupa un po', sono curioso di vedere i test sull'autonomia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Mi chiedevo come mai sia stata inserita questa notizia nel canale Apple. In ogni caso, mi sembra che non abbiano altro da inventarsi.
Mi ricorda un po' la necessità odierna dei remake di alcuni film di successo di tanti anni fa. Sembra che ad oggi viviamo nell'era del "ti ricordi quando". Scusate l'OT
iMac 21,5 2010 (o vicchiariell che nun vuleva murì ![]() ![]() IPhone 16 128 Gb - Ipad Air M2 128 Gb Wifi + 5G Ultima modifica di VEKTOR : 18-06-2014 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
no ma non avete capito
nel galaxy s6 ci metteranno la gigabit LTE >.> peccato che se nn si investe peso nelle reti ci si fa le pezze di ste speed e devono cambiare anche le tariffe non è pensabile che le tariffe dell'anno scorso di tim erano + convenienti di quelle di quest'anno cioè...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E' ridicolo che per far funzionare bene un telefono android serva un hw piu' potente della maggior parte dei pc in circolazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quelle ufficiali, se ti fai chiamare da loro ti offrono 400+1000+2GB 4g a 10 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi sa che hai le idee un po' confuse sia su Android che sull'hardware mobile
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://www.tim.it/internet/offerte-internet-per-tablet l'anno scorso le offerte erano 5 gb, 10gb e 15 gb raddoppiate in 10, 20 e 30 gb per circa lo stesso prezzo non solo, ma si prendono anche 5 euro fuori mano per l'attivazione, cosa che l'anno scorso era scontata su tutte le offerte tranne quella da 5 gb andiamo sempre peggio, le spese le hanno fatte? bene, l'infrastruttura è stata piazzata? adesso man mano i prezzi devono scendere.. che facciamo? nel 2016 saremo ancora con 20 gb di traffico a 30 euro al mese? :\ dai facciamo 35-40e..
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 18-06-2014 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ormai le caratteristiche hardware sono tutte oltre l'assurdo..
Guardandola dal lato positivo: duecento-duecentocinquanta euro di telefono di fascia media e sono strasereno facendo tutto alla grande. Faccio l'unica eccezione per lo Oneplus di cui attendo con ansia recensioni pesate. Per il prezzo che ha ci faccio un pensierone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
In effetti le caratteristiche HW dei vari Top di gamma sono esagerate, non è tutta colpa di android comunque, purtroppo i produttori con le loro personalizzazioni e coloro che scrivono applicazioni ci mettono del loro per far si che le richieste HW siano decisamente superiori ai SO concorrenti.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Hai presente i portatili impestati di m***a che hanno prestazioni di un pentium 4 nonostante abbiano hardware di tutto rispetto? Ecco... Prova ne sono i telefoni che oramai sono considerati di fascia bassa (tipo il mio gnexus: 1gb di ram, dual core da 1,2ghz... oramai sta roba la trovi su telefoni da 100-150€ nel cestone del supermercato) ma che usati con rom come cyanogenmod o semplicemente l'originale android "pure google" hanno prestazioni ancora notevolissime e senza scatti o roba simile. Provare per credere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ma 90% di cosa? in riferimento a quale spazio colore? tnx ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...ici_52833.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Gorgonzola
|
L'S5 come avrebbe dovuto essere. Se ne sono accorti e sono corsi ai ripari, anche se un po' in ritardo...
Ultima modifica di alemolgora : 18-06-2014 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Gorgonzola
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.