|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
ASUS X53B win7 premium
sto cercando di reinstallare di nuovo il sistema operativo, dopo una settimana che non lo acceso si presenta con una schermata all'avvio,
errore lettura da disco ctrl+al+canc per riavviare ho cercato anche di reinstallare il sistema da dvd, si blocca dopo che ha fatto la ricerca dei file, la barra che esce quando ricerca i file per intenderci. notebook asus X53B windows 7 home premium AMD brazos dual core E450 1.65ghz 4g ram HD 500gb
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non lo so
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fatto vedere ieri, è rotto.
chiedo dove posso trovarlo a poco prezzo? WD5000BPVT
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
non sei obbligato a comprarne uno uguale, ti serve un hdd da 2.5" sata poi se lo vuoi da 500gb, 320, 250, 640, ecc... valuta tu! dai un'occhiata al mercatino del forum oppure al solito da eb.y ad una ricerca su trovaprezzi...
c'è una sezione solo per hdd ssd, ecc... dai un'occhiata! ci sono confronti, valutazioni, consigli per gli acquisti,... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie marco
preso in negozio quello originale di uscita a 75€ da 500gb, purtroppo il titolare del note non ha voluto mandarlo in garanzia non avendo lo scontrino e perchè non voleva aspettare i tempi della garanzia. grazie a tutti potete chiudere.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sostituzione HDD Asus X53B
Un saluto a tutti!!
Riesumo questa vecchissima discussione per chiedere un informazione importante. Come si sostituisce l'HDD in questo portatile. Nella parte inferiore c'è lo sportellino, l'ho aperto, ma l'HDD, nei lati, sembra avvolto da materiale adesivo, e non ho voluto rischiare a procedere oltre. C'è una guida con foto per questo preciso modello? Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.