|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Consiglio monitor pc 23/24"
Ciao a tutti
Attualmente ho un monitor full HD Philips da 22" con 5ms di risposta, almeno da quello che dice il produttore.... Io vedo scie ovunque!! Mouse, scrolling pagine... Un disastro!!! Consigliate di cambiare il monitor? E che monitor consigliate per un utilizzo game e editing video?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il mio attuale è un Philips brilliance 223C
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
AH-IPS + overdrive (possibilmente regolabile) + flicker free.
Questo lo trovi a 150 ca. spedito: http://www.lg.com/it/monitor/lg-24MP55HQ-monitor-ips |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Sul sito mi dice 5ms di risposta... Ho paura dell'effetto scia... Qualcuno lo ha provato?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
E non è un flicker free.
sul sito, se lo leggi in inglese, dice che si avvicina allo zero flickering, ma non che sia ASSENTE. è solo minimizzato. ma del resto, a quel prezzo irrisorio, cosa potevano offrire ?
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
Questo magari ha un pwm che opera sui KHz. Non so adesso se esistono persone iper-mega-ultra-sensibili... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.