|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Cosa fare con Fastweb che va Slowweb
Ciao ragazzi, sono da 2 giorni cliente fastweb con ADSL a roma zona cortina d'Ampezzo.. sono passato a fastweb perché con telecom andavo lento... e con fastweb vado lento... in attesa della fibra che dovrebbe arrivare a mesi... volevo chiedere se qualcuno di voi era esperto perché credo che comunque la linea possa andare più veloce e ci sia un blocco alla centrale... Posto i valori che rilevo dal modem:
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 1.015 / 3.706 Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,2 / 19,7 Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 37,5 / 55,5 Margine SN (upload/download) [dB]: 6,0 / 11,4 Facendo gli speedtest sembra che abbia il limitatore...qualcuno sa aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per caso sai qualcosa quando arriva la fibra? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ok grazie, mi sono adoperato un po' ed ho capito che dovevo guardare il codice con il codice sci e il _ e il numero dell'armadio. Morale della favola quell'armadio risulta nel file copertura attiva, eppure chiamando il 187 mi dicono che non è così... Potrebbe esserci qualche errore?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
In questo caso ho scoperto il mio,pensavo fosse un altro.Il mio armadio risulta coperto anche se non ha quella "cosa" sopra.Strano....Grazie!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.