|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[NO+Sped.] Vendo Nexus 5 32gb Nero ITA Play Store più...
Basetta ricarica wireless comprata da Amazon.it piú basetta originale Play Store ITA.
Il telefono é la versione 32gb, Nero, PERFETTO DA VETRINA, comprato sul Play Store ITA al day one e sostituito ad aprile (o marzo, dovrei controllare). Pellicola dal primo secondo, custodia in gel sempre dal primo secondo. MAI, MAI CADUTO, da vetrina. Aggiungo anche altre due custodie in gel, una nera e l'altra blu, piú una Ringke Fusion usata per poco perché non mi piace molto. Quest'ultima ha il retro leggermente graffiato, é plexi, dovuto al contatto fisico con tavoli e compagnia. Per tutti, a parte il caricabatteria wireless di amazon, sono comprese scatole e scatoline, l'unico neo é la spillina estrai sim che era giá storta, cmq rimanendo usabile, appena arrivata ( ) ma ne ho giá ordinate una decina compatibili da ebay. Un paio ne metto dentro al pacco. Naturalmente tutti i prodotti sono intestati a persona fisica, me, e saranno mandate via mail le fatture di tutti e tre gli oggetti (nelle scatole di N5 e basetta originale ci sono le cartacee se non ricordo male). Vendo a €360 spedizione compresa con corriere assicurato. Regole: - Pagamento tramite bonifico bancario anticipato, no post prova. - Se avete qualcosa d'interessante da scambiare alla pari proponete. - Code, veloci, qua e trattative preferibilmente via mail a burattoPUNTOdavidATgmailPUNTOcom con indicato in oggetto nick del forum - Foto soltanto a chi é realmente interessato. Ripeto, il telefono é da vetrina. - No perditempo o gente che tira per la lunga. - Feedback positivi: venduti S2 e N4 su telpnutonet; 5870, GTX 780, PS3 e giochi qui, circa 40 feed su ebay. IN VENDITA ALTROVE
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Scambi con Nexus 4 e mio conguaglio?lo schermo e' perfetto usato sembre con pellicola e bumper , ma il retro con vetro crepato.Ha 1 anno e ho ancora ricevuta di aquisto, funziona perfettamente tanto è che lo sto usando ancora adesso, il mio più 100 euro o a mano o tramite spedizione, fammi sapere altrimenti un up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, innanzitutto ti ringrazio, Nexus 4 l'ho avuto fino a settembre scorso. Ottimo terminale ma punterei LG G2 o similari, naturalmente perfetti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.