|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
[MI a mano] AMD 64 X2 blocco sk madre+procio+ram+vga
Per upgrade vendo:
Scheda Madre Asus M3A78-T (con scatola, manuale, cd e accessori) (venduta a uazzamerican) CPU AMD Athlon 64 X2 6000+ (con ventola originale) (venduta a uazzamerican) 4x1Gb RAM Corsair XMS2 DDR2 800Mhz (2 banchi sono ancora in garanzia fino a tutto aprile 2015) 10 euro l'uno VGA Sapphire Radeon HD4870 (con scatola, manuale, cd e accessori) 35 euro VGA Sapphire X1650 pro (con scatola, manuale, cd e accessori) (venduta a FedeGata) note: la sk madre ha uno dei connettori sata (il numero 3) leggermente piegato e potrebbe fare male contatto. Gli altri 4 sata sono ok. Adesso che è smontato non posso controllare ma mi pare di aver leggermente overcloccato il processore a 3100 Mhz contro i 3000 originali. Mai toccato il voltaggio. Solo scambio a mano a Milano Ultima modifica di Pino777 : 15-04-2014 alle 07:32. Motivo: Limata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se smembri sarei interessato alla mb con cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Coda a mano su milano città per la x1650, dovessi smembrare.
![]() |
#4 |
Bannato
|
@l.zanna
@FedeGata ok. se smembro vi avverto con pm. In ogni caso non sarà una cosa lunga: o trovo per il blocco in due o tre giorni oppure smembro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uppettino domenicale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se spedisci mi metto in coda per il blocco. Ti mando io il corriere, non ti devi preoccupare di nulla se non mettere il tutto in una scatola.
Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
L'idea era di non spedire per evitare imballaggi, code alle poste ecc. Se però il problema è solo l'imballaggio si può anche fare. Aspettiamo magari fino a domani sera (visto che l'annuncio l'ho messo da poco) e se nessuno si fa avanti con scambio a mano possiamo concludere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Info scheda madre
per la scheda madre spedita quanto vuoi??? sono interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
ma come dicevo sopra farei solo a mano (xketto85x per il blocco manda corriere quindi per me è uguale) e in coda c'è l.zanna che se la prenderebbe con cpu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
uppete!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Dato che nessuno si è fatto avanti per il blocco a mano ho mandato pm a xketto85x per sapere se è ancora interessato.
Se lascia passo ai pezzi singoli secondo la coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
xketto85x ancora non ha risposto. Aspetto fino a stasera poi passo ai prossimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
xketto85x non risponde quindi smembro e passo al prossimo cioè l.zanna per mobo+cpu e FedeGata per la x1650 a cui mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me interesserebbe tutto tranne la 4870(a meno che non sia limabile nel prezzo del blocco), se spedisci ed è tutto perfettamente funzionante oltre al connettore sata piegato da te descritto.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
con FedeGata siamo d'accordo per la x1650, che è da considerarsi venduta (anche se ancora non consegnata).
l.zanna mi ha risposto chiedendo tempo fino a domani alle 12. concesso visto che per ora non c'è nessun'altro in coda. Ultima modifica di Pino777 : 19-02-2014 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
l.zanna non si è fatto sentire per cui direi che torna tutto disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Allora, facciamo domani a Lambrate stazione dopo le 16?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.