|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[To-No+sped]iPad Air 32gb + cellular grigio sider
Ciao a tutti, vendo iPad Air 32 giga + cellular praticamente nuovo (acquistato il 17 aprile) è usato solo in occasione di un evento per il quale mi era necessario.
Colore grigio siderale, acquistato assieme ad una cover + pellicola per display (subito messe) quindi assolutamente perfetto senza graffi ne altro. Sapevo di volerlo rivendere a valle dell'evento quindi lo ho proprio tenuto perfettamente 580€ spedito
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 06-05-2014 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
prezzo ribassato
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduto, si può chiudere, grazie!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.