|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/o...uso_52558.html
Nel keynote di apertura del WWDC il CEO dell'azienda, Tim Cook, fornisce alcuni dati sul tasso di diffusione dei sistemi Mac a livello globale e sul successo della release Mavericks di OS X Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
il segreto?
semplicità e gratuità dell'upgrade
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
si, anche, ma non solo. la user experience non viene mai stravolta drasticamente come avviene su windows. quando sono passato da windows a osx, era da poco uscito win 7. a distanza di anni, se mi ricapita di dover usare un pc, metto il buon vecchio xp, perche col 7 non mi trovo assolutamente. con l'8 non è un segreto che non ci si trova nessuno. con osx invece è tutto piu semplice. l'impressione è quella di mettere una semplice patch
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
mi stupisce che sia solo il 51%.. immaginavo un numero molto più alto.
Il confronto con windows è, al solito, sciocco. Windows viene usato ovunque per lavoro, e nelle aziende ci vuole un sacco di tempo (E soldi) per passare da un sistema operativo a un altro. Indipendentemente dall'interfaccia usata, è una questione di sw supportati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è tutto rapportato. magari nella tua cerchia geek/nerd (senza offesa eh) hanno tutti l ultimo os aggiornato all ultimo minuto. pero se di tutte le persone che conosco dal vivo e da quelli sentiti sui forum e dalle statistiche e da quelli che ti pare, pochi passano a win8, ci sara un motivo
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Beh, questa non mi pare una notizia di cui rallegrarsi, onestamente, perché il mondo (PRO) Apple è identico a quello Microsoft....
Da come la leggo io (magari sbaglio) significa che Oggi il Mac è sempre più una machina "consumer" e meno "pro" di quanto lo fosse una volta.... Ricordo fino ai tempi di Snow Leopard che la massa degli studi di registrazione, pubblicità, case discografiche e vattelappesca usavano ancora TIGER con estrema soddisfazione... La gratuità non credo sia per un professionista un motivo sufficiente per aggiornare il SO....Indipendentemente sia Windows o OSX.... My 2 Cents.... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
l'andazzo è quello di seguire la strada di iOS dove chiunque aggiorna senza neanche sapere di fatto le differenze o gli eventuali problemi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vabbe lasciamo sta! avete ragione voi! la prossima volta che vedro un pc con xp o 7, mi autoconvincerò che è 8!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ho ancora ML e non escludo di saltare direttamente a Yosemite quando uscirà il mio MBA casalingo invece ha avuto Mavericks dal day one, con quello sono più tranquillo ![]() 51% non mi pare malaccio alla fine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Non perder tempo a rispondere a certi soggetti che sono immancabili nei thread Apple anche se non hanno mai visto ne OSx ne iOS. Si divertono a mandare il forum in vacca e stop. Ignore list e sei tranquillo, tanto a parlare con il muro è solo tempo sprecato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io non uso stampanti particolari però non mi piace correre rischi, tanto più se non è necessario ho aggiornato a ML quando Lion non mi consentiva più di aggiornare Xcode, penso farò lo stesso la prossima volta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.