|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
[Consigli per il download] Arma II, SweetFx e mod grafiche
Ciao,
ho appena ripreso in mano arma 2, dopo un sacco di tempo; girovagando su youtube ho trovato che il gioco ha ancora un sacco di appassionati in giro e ci sono parecchi mod sempre nuovi. Ora, io ho installato arma II, operation arrowhead, e cold war crisis (rifacimento del mitico operation flashpoint I in arma II), ma vorrei dare una rinnovata al comparto grafico senza trovarmi a giocare a 10 frame/sec. innanzitutto vorrei installare sweetfx, ma non riesco proprio, qualcuno sa aiutarmi? in seconda, quali mod grafiche e magari audio mi cosigliate di istallare? preciso che per ora vorrei finire la campagna base e poi operation arrowed, quindi avrei bisogno di una ritexturizzazione piu che di nuovi veicoli, armi etc etc... Aspetto consigli! ciao!!!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.