|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
qualcuno utilizza gnutella?
Salve gente,
qualcuno utilizza la rete p2p gnutella? che software utilizzate e mi consigliate? fino ad ora ho provato limewire ma consuma troppa cpu
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
moltomolto raramente, e quando lo faccio uso Cabos
non è che sia questo mostro di leggerezza, ma è meglio di limewire e non è a pagamento come acquisition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
cabos era carino ma è rimasto PPC only mi pare
c'è frostwire che è simile ed è UB
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ne sto provando un po
ma non sono pesanti di più. una cosa allucinante consumo cpu sempre 30-60 ram 150-250 anzi la cpu la portano in quel modo appena avviati.forse una specie di hashing dei file pero per quanto riguarda la ram ![]() frostwire:180mb
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 18-09-2007 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Uppo la discussione...ho installato per provare Limewire.
Non riesco a capire però quali siano le porte da aprire nel router, mi spiego: Nelle impostazioni avanzate c'è: Porta di ascolto: un numero Configurazione Router/Firewall: scelgo "Ridirezione manuale porta" tenendo il numero della porta che propone. Il problema è che nel settaggio del router devo indicare le porte TCP privata/pubblica e UDP privata/pubblica. Su aMule e Azureus non è stato difficile, ma qua ho già fatto qualche prova ma non capisco.....un aiutino please.... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
limewire fa schifo, l'ho usato anche su win e faceva schifo pure li...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma...indipendentemente dallo spam o dai files in inglese mi ha sempre fatto schifo per l'interfaccia inutile e per la poca disponibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Mha ho fatto un pò di ricerche, ci sono delle cose che potrebbero servirvi.
Se qualcuno però mi sa aiutare con le porte lo ringrazio.....è utile sapere che fa schifo ed è brutto ed è pesante, ma io chiedevo solo delle porte. ![]() Grazie...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Within the LimeWire options (accessible from Tools > Options on most systems), go to Advanced > Firewall Config, and locate the listening port. Open this port in your modem's or router's firewall for both incoming and outgoing connections, UDP and TCP.
Preso da limewire.com
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se no usate LimeWire o FrostWire (qual è meglio?), voi cosa usate?
Sarà mica aMule... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
frostwire non l'ho mai usato...provo e vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
l'ho installato e lo sto usando
![]() manca la lingua italiana, ma per il resto è buona come installazione...l'interfaccia è simile a limewire, ma senza spam e cavolate varie! le disponibilità non sono altissime, ma c'è molta più roba e scarica molto velocemente! provatelo anche voi, tanto non è enorme (7.5mb) e ditemi che ne pensate anche voi http://www.frostwire.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora..ho provato a "trasferire un file"..arriva al 69% e si blocca ormai da 2 ore e non va avanti
![]() ![]() Ultima modifica di lollo_rock : 30-09-2007 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Anche io l'ho provato: secondo me funziona bene, è veloce come LimeWire Pro, ma non ha il medesimo spam e soprattutto è universal!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Città: Bergamo
|
firewall
Ciao a tutti, io ho provato alcuni programmi p-t-p: limewire, frostwire e cabos; ho scaricato un po' qui e un po' lì... alcune volte funziona meglio uno o l'altro... volevo chiedere: a volte mi si blocca frostwire dicendomi che il firewall blocca la connessione internet!!! Lo chiudo, lo apro e tutto torna normale... però ho perso le precedenze... cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
io mi trovo bene con limewire da anni.
però mi hai incuriosito. adesso provo frostwire.
![]() |
#20 |
Junior Member
Città: Bergamo
|
domanda su cabos
Ciao a tutti, esiste un modo per sapere quante fonti ci sono prima di provare a scaricare un file?
Poi ho un altro problemino... vorrei vedere l'anteprima dei file che scarico, ma se lo faccio direttamente dal programma o anche dal finder mi si blocca... e la stessa cosa succede x limewire o frostwire... non credo sia normale vero? dopo che questo succede il PC diventa molto + lento... Ultima modifica di iazevedo : 02-10-2007 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.