|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[CE+sped] Sapphire HD 7970 Vapor-x Ghz edition
Vendo, per passaggio a sistema superiore, la scheda grafica in oggetto che funziona perfettamente e fa girare senza problemi tutti i giochi sul mercato. La scheda è stata sempre tenuta con cura e periodicamente pulita dalla polvere accumulata al fine di evitare potenziali ostacoli al raffreddamento.
E' presente fattura di acquisto presso noto shop online datata settembre 2012, quindi ancora in garanzia fino a settembre 2014. Purtroppo non è presente il bundle completo: solo scatola originale, imballo interno, custodia antistatica, fattura e scheda. Il prezzo che chiedo è E. 165,00 + spese di spedizione Regole: - Chiedo ed offro massima serietà; - Precedenza assoluta per il ritiro a mano; - L'oggetto è in vendita anche altrove, mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento; - Non scambio, ho bisogno di monetizzare; - Potrei rispondere in ritardo a qualche messaggio visto che lavoro durante la giornata fino alla 19. Le risposte verranno date generalmente dopo quell'ora. Grazie a tutti per l'attenzione e saluti. foto: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda.... mi lasci un po di tempo per pensarci? e vedere se la spesa sia o meno sostenibile...
grazie ciao Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Coda...valuto un attimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiorno la coda:
- cazzeggiatore (in trattativa avanzata) - milth - sirjd Sono in trattativa avanzata con cazzeggiatore, se dovesse fallire passo al successivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
bonifico effettuato.... ora tocca a te! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pacco spedito il 12/06.
Inviato il tracking all'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.