|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Windows xp non funziona correttamente.Help me,please!!!!!!
Salve a tutti,
ho appena reinstallato windows xp e dopo aver fatto tutto il necessario,installo la scheda wif 3com 3CRSHPW196 con i driver tirati giù dal sito precedentemente.Riavvio il sistema per sicurezza e mi compare su sfondo blu l'errore STOP: 0x000000A5(0x00000011,0x00000006,0x00000000,0x00000000),dicendo che il bios non è compatibile con il sistema ACPI. Riavvio il computer con la composizione dei tasti Crtl+Alt+Canc,mi compare la schermata di come voglio avviare il sistema:funziona soltanto in modalità provvisoria e selezionando su ultima configurazione sicuramente funzionante,dove tutto funziona correttamente,con tutti i programmi installati nella sessione dove ho installato la scheda wifi. Ripeto il tutto(compresa installazione scheda wifi) e succede la stassa cosa. Qualcuno mi può dire il perchè succede questo e come risolverlo? Grazie in anticipo,a chi mi saprà aiutare. P.S.:Il computer che uso è un Acer TravelMate 529TX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, che service pack ha Xp ?
Processore ? E' la prima volta che installi la scheda wi-fi e i driver ?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao,
il computer ha un pentium 3,xp ha il service pack 2 e no,non è la prima volta che installo la scheda.Infatti se la installo su windows 2000 o windows Millenium,funziona tutto correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chiedevo se installi per la prima volta la scheda e i driver su Xp .
Xp ha solo il sp2 ........installa anche il Sp3 .
![]() |
#5 |
Junior Member
|
No,no,è successo che ho dovuto reinstallare il sistema perchè era andato in crash,per colpa di un trojan(almeno credo),ma poi dopo questo non va più con la scheda wifi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma hai reinstallato da zero Xp, magari formattando o hai rimesso solo i file del SO, senza perdere dati, programmi etc etc...
Comunque avere il sp2 è troppo poco . Prima avevi solo il Sp2 installato ?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
No,prima avevo il service pack 3 e quando ho reinstallato windows ho formattato tutto in ntfs.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, prova ad installare il Sp3 e poi rifai la procedura dell' installazione della scheda wi-fi e dei driver .
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Sto facendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Fatto,non funziona lo stesso.Cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Ho provato sia con quelli dal sito della 3com e con quelli del cd originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
E' una scheda wifi esterna con bus PCMCIA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Disinstalla i driver, riavvia il pc .
Poi vai in Gestione periferiche, scheda di rete/Proprietà/Dettagli cosa c'è scritto ? Hai usato questi ? > http://www.driver-wireless.com/3com-...pc-driver.html Però la cosa strana che fa pensare è che hai detto, che hai usato anche i driver del cd di origine......e non funziona .... Non è che c'è qualcosa nella scheda esterna wi-fi che non va ? Tipo è' collegata bene ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-06-2014 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Ho dovuto reinstallare il sistema sono quasi a posto.
Il problema adesso che ci ragionavo mi accade quando collego la scheda e la installo,infatti se scompatto solo i driver non succede niente e tutto va per la sua strada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma dopo averla installata ti dà errore o.........è collegata bene ?
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Il problema non avviene quando sono nella stessa sessione di quando la installo,il problema avviene quando spengo e successivamente riaccendo il computer o lo riavvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Ha funzionato,grazie mille!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Quindi non ti teneva l' impostazione per il segno di spunta alla voce sopra .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.