|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-hd_52465.html
LG G3 è stato svelato ufficialmente nel corso di un evento di presentazione a Londra. Lo smartphone è il primo fra i big ad annoverare un display Quad HD da 2.560x1.440 pixel di risoluzione, stipati in un pannello da 5,5 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
'sti'ca!
ma... "per illuminare pannello grande ci vuole batteria grande"? Tradotto ... un display così risoluto quanta batteria ciuccia?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si, ma muovere tutti quei pixel comunque utilizzerà GPU...
Mah, a mio parere è una corsa a chi ce l'ha più grosso... Prima Samung coi core, poi Apple coi 64 Bit, poi Microsoft coi megapixel e questi col display.... Fino a un certo punto è evolzione, poi passati i limiti è pisciare fuori dal vaso... Capirei se il telefono mi gestisse un'uscita hdmi 4k, magari utile per guardarsi i video e far altro sulla tv. Ma quella risoluzione su un display da 5" a che serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
e' la prima cosa che mi sono chiesto anche io, ma oggi sembra non fregare niente a nessuno dell'autonomia, l'importante e' mettere schermi 24" full hd, processori a minimo 16 core e schede video per farci girare crysis ai dettagli massimi. mah!! loro dicono di aver ottimizzato la loro tecnologia sui monitor, vedremo questo'ottimizzazione dove arriva.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sfido chiunque a notare la differenza tra 5" full hd da 443 ppi e questo display.
Che palle perché deve durare uguale con prestazioni a livello di schermo maggiorate? Non potevano lasciare un fullHD e far durare un botto di più la batteria. Per quello che sento io in rete e con gli amici, tutti vogliono più autonomia e non più definizione che oramai ha raggiunto il limite dell'occhio. Ma come le fanno se le fanno le indagini di mercato? ![]() ![]() Telefono Inutile secondo me.
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mi sa che non faranno più sorprese come con il g2, quello schermo e le risorse per gestirlo sarà nella media, e trovo alquanto IDIOTA la scelta di abbinare la ram allo storage..
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Senigallia
|
di lg g2 adoravo il fatto degli speaker sulla parte bassa e non posteriori in quanto nel utilizzo non si andava quasi mai a chiuderli, ora cosa hanno fatto? speaker sulla parte posteriore -_-' che tristezza...
l'unica cosa che non ho capito e se la scocca posteriore sara in policarbonato cigolante come nel g2 o se e un qualche tipo di metallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma AF laser significa che proietterà quelle linee rosse addosso ai soggetti per focheggiare?
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Io non l'ho mai criticato..
ma Nino Grasso ha senso in una testata di tecnologia? La figura di merda pura. Quad HD. QUAD HD?? 2560x1440?? Ma è professionalità questa??? La vera Quad HD è 3840 x 2160!!!1 http://it.wikipedia.org/wiki/2160p http://it.wikipedia.org/wiki/4K Un errore così grossolano (nel titolo pure!) è INACCETTABILE! I vostri standard sono scesi sotto i tacchi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
schermo che occupa il 75% della superficie? a spanne mi sembra un po' di piu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
un esempio simile sarebbero gli avvocati dei killer ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
bah, un buon esercizietto tecnologico... ora facessero telefoni tra i 4,5" e i 5" con cornici così sottili e magari le mie mani ringrazieranno... della risoluzione chissene, su 5" la full hd basta e avanza
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Curioso di vederlo dal vivo, naturalmente con una lente di ingrandimento per vedere la differenza tra questo e un full HD, perché dubito che a occhio nudo si veda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
basterebbe considerare che quad hd è diverso da 4k....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
HD => 1280*720 = 921600 2560*1440 = 3686400 Succede poi che 921600*4 = 3686400. Tecnicamente quindi 2560x1440 contiene 4 volte i pixel dell'HD, da cui QuadHD immagino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quad HD significa 4 volte Full HD, non HD-Ready: ogni interpretazione in questo senso sarebbe solo puro ingegno della redazione di HWU. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Napoli
|
Bello, potente, ma enorme....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Sasha sei completamente fuori strada, la risoluzione QHD è quella riportata nell'articolo, quella che dici tu si chiama UHD o 4K.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.