|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-lg_52508.html
In diretta dall'evento di lancio del nuovo top di gamma della compagine coreana ecco il nostro primo hands-on del terminale. Display QuadHD e fotocamera con messa a fuoco laser sono le novità principali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Approfitto per condividere con voi una mia scelta.
L'ho ordinato su amazon.de, la versione da 32gb. Il mio vecchio cell (Sony Xperia Mini Pro) ormai non ne può più, spesso passa anche un minuto fra quando tocco lo schermo e quando si apre un'app (anche quella per chiamare!). Tanti dubbi. Ho testato con mano l'S5, lo Z2, lo z1 compact, il g2, il g2 mini, htc one (m8) e il mini, l'iphone 5s, i nokia, ecc. Ho trovato molto comodo impugnare il G2, molto meno l'Z2. Sui mini il problema era che, come per l'iphone, che avendo le mani grandi li trovo troppo stretti e lunghi (ma perchè si ostinano a farli 16:9? cavolo ma tutti film ci guardano nel telefono ed io sono l'unico che non lo fa?). Lumia, lo volevo veramente comprare, il 925 o il prossimo 930 ma, cavolo, il problema con whatsapp mi fa capire che in quanto a supporto della casa le cose non sono, al momento, messe bene, e poi senza i led di notifica non mi trovo bene. Alla fine, un pò alla cieca, ho preso il G3, sperando la batteria duri almeno come nel G2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
proprio alla ceca, non direi, visto che li hai provati tutti...
![]() La batteria è la prima cosa che mi interesserebbe, ma ho il terrore che CPU maggiorata e pannello Super-Mega-Quad sia un'accoppiata da consumi record... Temo invece che mi metterò alla ricerca di un G2 nuovo o usato su cui intallare una bella ROM priva di tutti i bloatware installati di default... in bocca al lupo per il G3! dev'essere un gran terminale!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
nel video si dice che la risoluzione è quattro volte la Full HD, quando in realtà è 4 volte la HD Ready e "solo" due volte la Full HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Anche io prima di comprarlo pensavo di installare qualcosa di custom Ma dopo averlo usato qualche ora mi son reso conto del fatto che non è affatto necessaria una rom custom. Il bloatware non è invasivo, sicuramente mai ai livelli di Samsung. Il telefono è sempre reattivo e ci sono delle funzionalità software molto comode. Come il telecomando con migliaia di preset e alcune gesture preimpostate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Beh al massimo puoi sbloccare i permessi di root e rimuovere giusto il software che non usi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.