|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Consiglio Tablet 2 in 1
Ciao a tutti, mi piacerebbe comprare un portatile tipo della serie Transformer dell'asus. Che abbia la possiblità di essere usato sia come tablet che come portatile vero e proprio.
L'utilizzo sarà blando, operazioni di office basilari, navigazione web che permetta di vedere gli streaming e gioco nullo praticamente. Avete qualche consiglio? Intorno alle 500-600 euro grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, io acquisterei un Toshiba
Poi ci sono i Samsung, gli Asus, i Lenovo e i Microsoft Surface e altri......... Questa recensione penso che valga anche per il 2015 > in fondo ci sono le posizioni della classifica con i prezzi http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...014_index.html
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Toshiba dici?
Non ne trovo per quello che cerco io... Dite che la differenza tra una "vecchia" Cpu ATOM e i nuovi CORE M c'è tanta differenza prestazionale? Mi piacerebbe inoltre che sia dotato di porte usb standard e non micro usb. Altre idee? Gli acer come sono?
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fai una ricerca on line lo dovresti trovare anche sul prezzo che dicevi, poi bisogna vedere che caratteristiche hardware ha .
Quote:
Quote:
Anche gli Acer, vanno bene, poi come sempre dipende come nasce il prodotto dalla fabbrica .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.