|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Consiglio acquista pc 15" info
Ciao a tutti!
Il mio pc Lenovo Y510P credo stia morendo, per cui volevo darmi un'occhiata in giro nell'eventualità ![]() Cerco un super pc, lo uso tanto e spesso, quindi vorrei partire da modelli di fascia alta e vedere cosa mi proponete diciamo ![]() Ho cercato un po' da me in giro, anche solo scrivendo Migliori pc 2017 ecc, ma purtroppo non so giudicare in base alla scheda grafica o altre caratteristiche, nè in base alle marche =( Lo cerco con: - scheda grafica e ram super buone per giocare, usare programmi di video editing come Pinnacle, guardare film ecc - ottima scheda di rete (sembra una cavolata, ma il mio pc è pessimo per questo, e credo di essere stata avvertita prima dell'acquisto di questo difetto, quindi metto le mani avanti ![]() - almeno 1TB di memoria interna - almeno 15" - non mi dispiacerebbe che avesse anche il lettore dvd integrato, ma non so cosa comporti questa cosa (cioè viene sacrificato qlc componente importante per farcelo stare?) -budget: boh, per adesso volevo proprio cercare di informarmi, quindi anche se non è realistico facciamo non oltre i 1200 (poi magari se lo prendo tra qlc mese scende, quindi ma si, gonfiamolo sto budget ![]() ![]() ![]() Spero che rispondiate in molti per istruirmi un po' ^^ e consigliarmi anche solo orientativamente qualche marca e modello. Grazie in anticipo a tutti! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ASUS VivoBook Pro 15 N580VD-DM160T
questo è ottimo, viaggia sui 1000euro.
![]() Ultima modifica di troppotardi : 23-01-2018 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.