|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
[BN+sped] MSI GTX580 Completa di scatolo
vendo GTX580 oc edition completa di scatolo
ovviamente perfettamente fuonzionante posso postare screan e foto se serve prezzo 130+ss ---> 120+ss il modello è questo : http://www.msi.com/product/vga/N580GTXM2D15D5OC.html
trattative concluse con : Lucieno (a), Roxas93 (a), Simpsons (v), pauluccio88 (v), martizva (v), ![]() Ultima modifica di dg computer : 31-05-2014 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
120 + spedizione
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
pagamento effettuato martedi`, ancora devo sapere se e` stato spedito... e complimenti gia` per la serieta` nella comunicazione che prima invece c`era.. se non so entro stasera parte la segnalazione ai moderatori, intanto...
EDIT: ricevuto risposta... non ha prenotato la spedizione come aveva detto... siamo rimasti che lo fa` dopo mangiato... in caso negativo parte la segnalazione. Ho espressamente richiesto spedizione ASSICURATA, visto che il pacco rimarra` nell`oblio per tutto il week-end.. Poca serieta` per il momento
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius Ultima modifica di Nemini : 05-06-2014 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
ancora polemica mah ...
il cliente ha chiesto foto giorno dopo giorno e ieri mi ha chiesto uno screan . io ho atteso piu di una settimna per il pagamneto . credo che aspettare due giorno da parte sua non sarà la fine del mondo spedizione come da accordi normale ho usato sda numero tracking SDA: 2871379252175 ( le condizioni si dettano all'inzio non " a come ti gira" )
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao,
La scheda è arrivata, funziona solo che dal link che hai postato le specifiche di gpu core e vram avrebbero dovuto essere: Core Clock Speed(MHz) 823 Memory Clock Speed(MHz) 4276 e non Core Clock Speed(MHz) 772 Memory Clock Speed(MHz) 4008 Eppure il modello della scheda concide (N580GTX M2D15D5/OC) Ti chiedo delucidazioni perchè non mi spiego stà cosa... ![]()
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius Ultima modifica di Nemini : 09-06-2014 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
non ho mai fatto caso a questa cosa O.o cmq sulla scheda è scritto che è la versione OC
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho letto che MSI le vende come OC, poi alcuni chipset sono con frequenze base, la parte OC il cliente finale se la 'crea' per conto proprio ... si questa ci và... menomale... bella mossa di MSI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.