|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Mobo am3+ matx con 4 slot ram e usb 3.0
ciao a tutti, la mia fm2a85x non funziona più l'audio e devo mandarla in assistenza. Chissà quanto tempo ci vorrà.
Vorrei passare a qualcosa di più perfomante visto che ho come vga una 7870. Stavo pensando al socket am3+ e cpu fx. Solo che devo trovare qualcosa per forza micro atx, con sata3, 4 slot di ram e usb 3.0. Non riesco a trovare nulla, mi date una mano?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che cpu hai ora? su m-atx am3+ saresti limitato a schede vecchiotte tipo la M5A78L-M LX |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ora ho una a10 5800k
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
se sai fare overclock ti cosniglierei di prendere una buona scheda amdre ed un dissipatore, esempio una FM2A88X Extreme6+ con circa 70 euro, lasciando invariato il resto, il 5800K arriverebbe anceh sui 4,2/4Ghz e andrebbe cmq meglio x spingere la tua 7870 in full-hd; diciamo che sarebbe il compromesso fra prezzo-prestazioni senza dover cambiare altri componenti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.