|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
PowerMac G4 MDD - macchine immortali
Ho resuscitato un vecchio PowerMac G4 MDD 1.25 Dual con 2 GB di ram, gli ho installato senza problemi Photoshop CS, Office 2008, la stampante collegata in wifi, aggiornato tutto a Leopard...e sopratutto cambiato le ventole (perchè questo G4 era famoso per il rumore tremendo che faceva)
Dopo un mese di utilizzo devo dire che è ancora una macchina che puo' lavorare in produzione senza problemi, tiene testa in ambiente office a macchine decisamente più recenti... Che dire, evviva la Apple di una volta, quando sfornavano macchine eterne... ![]() E voi avete esperienza con vecchi mac che usate ancora oggi?
CPU: AMD Phenom II x6 1090T COOLING: Arctic Freezer Xtreme MOBO: ASUS AM3 M4A79XTD EVO VGA: HD4870 1GB HIS RAM: TEAM Xtreem 4x2GB 1333 DDR3 HD: Samsung SpinPoint F3 500GB SATA II CASE: COOLER MASTER XCalade |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non così vecchio ma userò il mac mini late 2009 fino alla rottura
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Roma
|
Quote:
Dipende sempre dall'uso che se ne fa, certamente, ma è innegabile che fino a 4-5 anni fa, a Cupertino sfornavano Mac upgradabili come Cristo comanda. Se penso ai MacBook Pro di ora... Mi vengono i brividi freddi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.