|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
[Ivrea + sped] 16GB (2 kit 2x4gb) Ram DDR3 Corsair Vengeance White CML8GX3M2A1600C9W
Come da titolo vendo 2 kit di ram CML8GX3M2A1600C9W per un totale di 16GB di ram.
Ricordo che tale modello è in grado di lavorare con una tensione ridotta pari a 1,35V a differenza dei soliti 1,5V Uno dei due kit è nuovissimo, acquistato pochi giorni fa, l'altro no, ma è comunque in condizioni pari al nuovo. Entrambi i kit sono in garanzia in quanto la corsair li garantisce a vita. Il motivo per cui vendo i 2 kit è per passare ad un kit 2x8gb, le ram non hanno alcun problema, in serata le monterò e le metterò a fare qualche ciclo di memtest, così si è tutti più sicuri ![]() Album foto: in arrivo in serata PREZZO: 114€ mano ad Ivrea o al limite nel Canavese (in generale in un luogo che mi è comodo) 120€ spedite Non mi assumo la responsabilità in caso di danneggiamento del prodotto a causa del trasporto. Sarà mia premura imballare il prodotto nel migliore dei modi possibili. p.s: consiglio di guardare le foto, per evitare che mie dimenticanze nella descrizione estetica vi diano un'idea sbagliata sulle condizioni del prodotto. ---------------REGOLE--------------- In vendita anche altrove Prezzo non trattabile Precedenza a consegna a mano Pagamento tramite Postepay/Bonifico bancario in caso di spedizione Code massimo 12h Per qualsiasi informazione/dubbio contattatemi
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Coda
post per code, in caso foste in tanti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda con pm
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao sarei interessato a queste ram, hai per caso scontrino per una eventuale garanzia? grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
smembri il kit?a me ne servono solo 8gb,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vi chiedo scusa ragazzi ma le ram non sono più in vendita, mi sono dimenticato di far chiudere la discussione ma rimedio subito.
Grazie per l'interesse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.