|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ile_index.html
Il nuovo top di gamma del produttore coreano si prepara ad affrontare il mercato carrozzato per ogni tipo di intemperie. Resisterà anche ai nostri test? Lo scoprirete solamente leggendo le pagine a seguire Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ma ancora devono capirlo sti coreani che alla gente non interessa più aver un procio più cattivo e più ram per farci girare crysis??!! Io aspettavo delle migliorie dal punto di vista della durata almeno ma sti qua non capiscono propio!! Che me ne faccio di una bestia del genere se mi duradi più il portatile?? Sono tre anni che sono fermi alle solite autonomie da quattro soldi... bha!! mi sà che dovrò aspettare un altro anno almeno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
il problema e' che andoroid senza quei proci, lagga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
beh almeno questi da 5" e oltre stanno cominciando a montare batterie più capienti, è l'unica cosa che gli invidio non trovandomi bene con uno smartphone così grande
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ah si? e come mai il gnex non laggava a differenza dell's4 ?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il mio Gnexus la pensa diversamente... e ha un hardware che, ad oggi, è da telefono di fascia mediobassa (OMAP dual core 1,2 ghz, 1 gb di ram)
Non è android in sè che lagga, ma è tutto il ciarpame aggiuntivo inutile che gli sbattono su le aziende a farlo laggare. Hai presente i portatili da centro commerciale farciti di bloatware? Ecco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
- Snapdragon QuadCore a 2.5 Ghz - GPU Adreno 330 a 578 Mhz - 2 Gbytes RAM. Voglio dire....se TouchWiz non riesce a girar fluida nemmeno con un HW così, beh.... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Praticamente e' piu' potente della maggior parte dei pc in circolazione. Pazzesco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
premetto che ho il g2 e sono strafelice, ma anche guardando i diagrammi, soprattutto quelli di autonomia dove il g2 (che si trova a 400 euro)svetta su tutti, mi chiedo: ma perchè dovrei pagare un s5 300 euro in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma si decideranno a cambiare un filo il design in Samsung? A me non sono mai piaciuti e vabbè ma sono anni che è sempre lo stesso pezzo di plastica mamma mia... E basta! Forse è la volta buona con l'S6 visto che mi pare abbiano finalmente silurato il capo del design.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
htc one (m7 o m8) o lg g2 tutta la vita... Per rimanere su android.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bhà... Fatico a vedere "stravolgimenti" in un semplice quanto banale aumento delle dimensioni del display.
http://mobilesyrup.com/wp-content/up...volutiongs.jpg Passi dall'S2 all'S3 che ha fatto da spartiacque ma poi sono fin troppo simili.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ormai non sanno più che inventarsi per fregare i soldi alla gente: basta guardare la scheda di confronto fra S4 e S5 per capire che sono praticamente uguali a meno di qualche piccola variazione.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
un oggetto orrendo che si spaccia per top di gamma senza avere la qualità costruttiva e i materiali di un top di gamma (la simil pelle é di un kitsch inaudito), per non parlare del software ... insomma per dargli 600 euro e passa per un terminale che tra due anni ne vale 200 bisogna essere proprio Fanboy. Comunque le campagne di marketing assordante da parte di samsung stanno funzionando alla grande, non c'é che dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e' pur sempre un samsung, quindi anche se top di gamma, sempre prodotto di fattura economica, come tutta la roba samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
a parte la manica di haters a prescindere.. io ho avuto s2 che era un buon smartphone, sono passato ad s3 grazie a offerte non rimettendoci un euro, e il salto per me è stato ABISSALE, led di notifica che prima non c'era, e batteria che permetteva di fare tranquillamente tutta la giornata fino a notte fonda usandolo intensamente.
poi sono passato ad s4 grazie a offerta vodafone veneto, sempre senza rimetterci un euro, e ho trovato un prodotto più carino esteticamente, molto maneggevole, e che manteneva i pregi del predecessore. Difetti grossi non ne ho mai trovati, i microlag di cui sentivo tanto parlare non mi infastidivano e non li ho mai notati nell'uso pratico. la touchwiz che può non piacere la trovo nettamente migliore dell'interfaccia stock di android. Ora ho un padfone da parecchi mesi, il qualche ha quasi l'interfaccia stock, e non mi è mai venuto da dire "ooooohhhh mi son liberato della touchwiz". io credo che questo s5 sia sempre e comunque un buon terminale in linea coi precedenti, e che chi lo denigra totalmente a priori sia solo gente che da aria alla bocca.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
giustificare? io non ho alcun problema per i soldi che sputtano in tecnologia
![]() e non sono un fan di nulla visto che son passato da winmobile 6 ad iphone ad samsung a winmobile 7 a samsung a nokia con winmobile 8 a padfone ecc ecc ecc e tutti quelli di minor vita in mezzo a questi. Non me ne frega proprio nulla di difendere un marchio sinceramente
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() A parte questo, solita roba samsung. Prendiamo quanto c'è di più potente in circolazione, facciamo una campagna di marketing al cui confronto quelli che chiamano a casa all'ora di cena per le offerte del gas sono simpatici et voilà, samsung Squalcosa. Praticamente non riesce nemmeno ad eguagliare il G2, telefono ch costa ormai 400 euro (a volte meno) e che tecnicamente è della generazione precedente. Ah già, parliamo anche dei colori dello schermo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.